Magazine - Fine Living People
17/12/2017 - Click e Chic – Calendario Sposa
Society

Society - 22/06/2017

All’IQOS Embassy di Milano la birra Grazzano Visconti

I vip e i four on six, al concept store milanese si è vissuta un'autentica anticipazione di estate disimpegnata. Ecco come è andata.

La birra come elegante ingrediente alimentare e tutte le sue declinazioni sono state protagoniste della serata estiva all’IQOS Embassy di Milano. Al concept store dedicato ad IQOS, il dispositivo che consente di scaldare il tabacco senza bruciarlo, si è visto un clima festaiolo da estate in città e un
parterre d’eccezione per la presentazione della nuova birra artigianale del birrificio Ex Fabrica-Grazzano Visconti.
I sei amici che hanno fondato il marchio dicono: “Uniti dalla passione per la birra artigianale, fatta dalla natura con quattro semplici ingredienti: acqua, malto, lievito e luppolo. Seguiamo direttamente ogni aspetto del processo dall’agricoltore alla maltazione. Testiamo la birra sedici volte prima di versarla nei vostri bicchieri. Abbiamo scelto di non filtrare né pastorizzare per preservare il sapore aromatico e naturalmente complesso”.
Autenticità del gusto e rispetto delle materie prime, garantite da un controllo costante della temperatura, sono stati il file rouge e gli ingredienti della serata.
Il menu che riscalda il cuore e rinfresca l’anima, realizzato ad hoc dalle Sorelle Passera, ha accompagnato la degustazione delle sei diverse qualità di birre prodotte dall’azienda Grazzano–
Visconti. La musica era live ed eseguita dai formidabili Four On Six, un enseble che si definsice azz Swing Manouche. I brani erano infatti swing, jazz melodico, rock, classica e popolari riproposti in chiave gypsy jazz.
Alla serata hanno partecipato: Luchino e Verde Visconti, Emanuele Campanini Bonomi, Giorgina Fioruzzi di Zanotti, Enrico Erba Springorum, Verde Visconti, Emma Winter Agnelli e Guido Taroni.
Foto del party: Antinoori
Per info su IQOS qui.

 

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 18/10/2017

Apritimoda, a Milano la festa degli atelier aperti

Spesso ci si lamenta che al contrario del design, la moda è molto più chiusa. Come se negli atelie [...]

Design of desire - 20/10/2016

Infinito Design a tavola in barca sugli yacht di lusso

Infinito Design apparecchia le tavole di lusso delle imbarcazioni più ammirate al mondo. Come visto [...]

Design of desire - 20/10/2017

I parati sensoriali di Italian Wallcoverings Tecnografica

Italian Wallcoverings Tecnografica  è una storia italiana di carta da parati e rivestimenti. Una b [...]

Top