Magazine - Fine Living People
Society

Society - 07/09/2018

Biennale Cinema di Venezia, anche Ryan Gosling alla Lexus Lounge

Firmata anche la Carta 5050x2020 per la parità e l’inclusione nei festival di cinema, audiovisivo e animazione al Lido. L'arrivo di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Ryan Gosling e Lady Gaga sono i nomi più popolari passati alla 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia quest’anno. Ma sono più di 120 le star nazionali e internazionali che hanno scelto di vivere l’Experience Amazing del brand Lexus a bordo della nuova Lexus ES Hybrid.

Qui sopra sono ritratte le rappresentanti di Women in Film, TV&Media Italia guidate dalla Presidente Kissy Dugan e dalla Vice Presidente Margherita Chiti con  Jasmine Trinca di Dissenso Comune. Si trovano all’esclusiva Lounge Lexus per la firma della Carta 5050×2020 per la parità e l’inclusione nei festival di cinema, audiovisivo e animazione  in occasione della 75ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

Barbora Bobulova e Alessandro Piavani

Ryan Gosling protagonista del film First Man, che apre la 75 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, scende dal red carpet a bordo della nuova Lexus ES.

 

Nel quinto giorno di inizio del Festival il successo della Lexus Lounge come location privilegiata continua: è stata oggi scelta per la presentazione del secondo film italiano in concorso “CHE FARE QUANDO IL MONDO E’ IN FIAMME” alla presenza del regista  Roberto Minervini (sopra) e tutto il cast.

Massimo Gallo

In foto d’apertura l’arrivo a Venezia di Lady Gaga e Bradley Cooper. Lei recita e lui dirige in un remake di un classico del cinema americano “A Star is born”, originariamente diretto nel 1937 da William A. Wellman.



Greta La Rocca
Nasce come giornalista, appassionata di design e architettura, interessata a tutto ciò che è stile, alla scoperta di nuove tendenze. Cresciuta nel mondo dei social e del web, oggi si occupa di comunicazione a 360°. Scrive, parla, comunica.!
Leisure - 28/11/2016

Annalisa va in viaggio nello spazio con Galileo

Annalisa è pronta per dimostrare che la cultura e la divulgazione possono essere anche stimolanti i [...]

Leisure - 24/06/2018

Bruno Bavota: “La mia musica a nudo nella mia Napoli da scoprire”

Bruno Bavota è meglio descritto come un polistrumentista neoclassico che compone e arrangia la sua [...]

Design of desire - 05/08/2018

I sassi di Liguria diventano arte

Al recente Euroflora di Nervi, in provincia di Genova, abbiamo scoperto la pebbles art, l'arte dei c [...]

Top