Magazine - Fine Living People
Society

Society - 04/10/2018

Damiano Gallo rinnova, torna in tv con “Il Bello del Benessere”

Dopo "Il bello del mattone" il programma sullo stile di vita. Con Marina Graziani e Lorella Ridenti.

Anche The Way Magazine prenderà parte al grande rientro in tv di Damiano Gallo, una delle firme di punta di questo magazine. Che torna in tv da novembre su 7Gold con una nuova produzione tutta imrpontata al wellness e al vivere sani.

IL BELLO DEL BENESSERE la nuova trasmissione di Damiano Gallo che parla di fitness e nutrizione arriva per quattro puntate questo autunno dopo che il conduttore e produttore televisivo aveva stabilito ottimi risultati con il programma “Il bello del mattone”, sempre su 7Gold, il primo talk nell’ambito immobiliare.

I due trainer del programma “Il bello del benessere”: Stefano Deveteris e Manuela Drusiani

Damiano è campione quando si tratta di estendere gli orizzonti della sua attività dal settore immobiliare, di cui è profondo conoscitore e affermato professionista, ad altri ambiti. Il mondo del fitness con particolare attenzione alla nutrizione lo hanno sempre affascinato e nella conduzione del programma Damiano avrà al suo fianco Lorella Ridenti, direttrice del settimanale Ora e della rivista Lei, e Marina Graziani, showgirl e runner amatoriale. Molto importante la figura della Graziani nel contesto dello show, visto che l’ex Velina è diventata a 40 anni un riferimento per il mondo dei jogging, è stata alla Maratona di Vancouver, madrina de La Mezza Maratona d’Italia, ha un blog sul benessere fisico e interiore.

Lorella Ridenti è invece giornalista appassionata di tutti i fenomeni lifestyle e con un piglio puntuale e mai polemico è gradita ospite a vari talk televisivi di livello nazionale. Per la giornalista si tratta della prima volta in co-conduzione e il suo fascino garbato sicuramente aggiungerà il tocco femminile e curioso giusto di cui un programma come questo ha bisogno.

Il vulcanico Damiano Gallo porta quindi questa nuova produzione sull’emittente nazionale 7Gold nelle giornate del 7, 18 novembre e 9, 23 dicembre 2018. Ogni puntata durerà circa 24 minuti e avrà come set l’incantevole oasi di benessere Monticello Spa, situata nel cuore della Brianza. Negli spazi interni della struttura Damiano Gallo e Lorella Ridenti intervisteranno personaggi famosi insieme ad esperti di fitness, mentre nelle aree esterne Marina Graziani, con l’aiuto dei personal trainer Stefano Deveteris e Manuela Drusiani, presenterà i benefici dell’attività fisica con particolare attenzione alle più innovative discipline sportive.

La nuova avventura di Damiano Gallo nasce dalla sua grande curiosità e dal desiderio di sperimentare un argomento di ampiointeresse, affrontando la sfida con l’entusiasmo e la concretezza che lo contraddistinguono. Riesce così con grande professionalità a dedicarsi a questo nuovo format incentrato sul benessere psicofisico dallo sport, come pratica salutare per il corpo e la mente, al tema della nutrizione. Lui, produttore e conduttore televisivo, crede fortemente che essere poliedrici in questo ambiente sia utile e positivo.

RECENTE PASSATO – Damiano Gallo ha voluto come compagne per questa nuova avventura televisiva due professioniste serie e preparate con cui aveva già avuto modo di collaborare in tv: Lorella Ridenti presente come ospite in diverse puntate de Il Bello del Mattone e ABC Casa (entrambi format televisivi creati e prodotti da Damiano Gallo) e Marina Graziani al suo fianco nella conduzione delle ultime edizioni de Il Bello del Mattone (l’edizione 2018 è ora in onda su 7Gold la domenica per tutto il mese di ottobre). Due grandi professioniste diverse tra loro ma con la stessa concretezza e la voglia di fare che Damiano Gallo ha fin da subito apprezzato e valorizzato.

La capacità innata di Damiano Gallo di trasformare un’idea in un progetto reale ha reso possibile il lancio di questo nuovo format IL BELLO DEL BENESSERE con lo scopo di divulgare e far conoscere al grande pubblico il mondo del benessere con occhi diversi.

CONDUTTORE – Damiano Gallo, classe 1981 – Un personaggio versatile, estroverso e creativo. Laureato in Giurisprudenza decide, inizialmente per pura passione e poi per lavoro, di dedicare la propria vita al mondo immobiliare. Ora ha una società di intermediazione di immobili di lusso, Damiano Gallo Estates srls, che gli permette di entrare in contatto con numerose personalità. Tanto che oggi Damiano Gallo è definito il consulente immobiliare dei vip, scrive per alcune testate giornalistiche ed è produttore di due format televisivi dedicati al mondo immobiliare ABC CASA, Il Bello del Mattone e di una nuovissima trasmissione sempre su 7 Gold dedicata al mondo del benessere: Il Bello del Benessere. _ www.damianogallo.it



Leisure - 24/05/2018

Anche Monza avrà i suoi Music Awards

Monza Italian Music Awards è il riconoscimento che premia artisti e professionisti che hanno valori [...]

Travel - 06/12/2016

Al San Luis natura ed eleganza altoatesina

Da un’idea della famiglia Meister, che da quasi cento anni dirige il Meisters Hotel Irma di Merano [...]

Society - 25/10/2017

Gianna Nannini superlativa al 18esimo album

La raccolta di qualche anno fa si chiamava Giannissima e da allora Gianna Nannini non ha abbandonato [...]

Top