Magazine - Fine Living People
Society

Society - 23/11/2018

Daniele Stefani e Giusy Versace, emozioni di un duo all’italiana

L'atleta e ambassador delle diversità sarà mattatrice della Happy Run a Reggio Calabria. Il cantante pop è tornato sulla scena italiana nel 2018.

“Italiani” lo ha ricatapultato nell’airwave italiano quest’anno ma Daniele Stefani non vuole fermarsi a un ritorno sporadico. Ha sfornato un secondo brano, “Generazione Trentenni” che ben racconta la sua condizione di trentenne oggi nel 2018 in Italia. Il cantautore dalle grandi esperienze in sud America ha acquistato maggior focus forse proprio guardando il nostro paese da lontano. E le canzoni ne traggono giovamento, soprattutto in virtù di un’uscita più completa, l’anno prossimo, su album dove, dice, “racconterò di tanta vita vissuta in questi ultimi anni“.

L’anno scorso Daniele Stefani, che tornando in Italia di recente ha ricominciato a lavorare con il suo produttore storico Giuliano Boursie, aveva anche provato con successo la carta teatrale con Giusy Versace, medaglia d’argento e di bronzo ai Campionati Europei di Grosseto del 2016. Con la testa e con il cuore si va ovunque” era il titolo dello spettacolo in cui faceva da accompagnamento musicale al racconto della storia della donna e della sportiva.

Li avevamo visti a Milano questo autunno assieme alla presentazione del nuovo libro di Giusy, WonderGiusy, la supereroina sempre pronta a salvare chi si trova in difficoltà.

LA HAPPY RUN – Invece sabato 1° dicembre 2018 torna sul lungomare Falcomatà di Reggio Calabria la “Corsa della felicità” in versione natalizia, ideata e promossa da Giusy Versace e dall’ associazione da lei fondata Disabili No Limits Onlus, per correre assieme senza limiti e diversità. Con la Versace ci saranno Daniele Stefani e Jo Squillo. Per le iscrizioni e regolamento www.happyrun.it

“Grazie a loro ho capito che la disabilità sta solo negli occhi di chi guarda”: il nuovo libro illustrato per ragazzi di Giusy Versace è dedicato a “tutti i bambini che mi hanno regalato un sorriso e che, a volte, hanno visto in me un punto di riferimento”. E’ uscito in questi giorni, si intitola Wonder Giusy ed è edito da Mondadori.

Edoardo Sylos Labini (Pomezia, 4 dicembre 1971) è un attore, regista ed editore italiano. Ha organizzato a Milano un ciclo di incontri presso il Mondadori Store con personalità della cultura e dello spettacolo.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 06/10/2017

Il fotografo Fernando Cerrone: “Gli sposi diventano luce”

È vero: Fernando Cerrone vive in un paradiso terrestre, tra Paestum, Amalfi e le bellezze della Cam [...]

Design of desire - 25/11/2017

Gaetano Castelli, da scenografo a pittore

"Il costume come pretesto per introdurre nel magico mondo del colore, della luce e della fantasia": [...]

Society - 03/11/2016

Incontro con Jack Savoretti, l’italo-inglese con Battisti nel cuore

Jack Savoretti a 33 anni ha scritto la sua prima lettera d'amore per la moglie. Lo ha fatto in un di [...]

Top