Magazine - Fine Living People
Society

Society - 04/12/2018

Gran Galà del calcio 2018, premio alla carriera a Totti e Pirlo

La festa dei calciatori: Pjanic, Allison, Joao Cancelo, Ciro Immobile, Milinkovi-Savic, Giorgio Chiellini, Alia Guagni, Sara Gama, Zvonimir ‘Zorro’ Boban. E premi per Totti e Pirlo.

Al Megawatt Court di Milano ieri sera è andata in scena una parata di stelle per il Gran Galà del calcio Aic, ottava edizione 2018. Campioni del presente e del passato si sono avvicendati nella passerella d’ingresso per questo appuntamento; e non solamente loro. Erano anche presenti l’attrice Cristiana Capotondi, il comico Paolo Cevoli e il Dj Ringo.

Dicevamo calciatori del presente e del passato come Francesco Totti, Andrea Pirlo, Simone Perrotta, Vincent Candela, Aldair Nascimento Dos Santos: tutti Campioni del Mondo con le loro nazionali, in ordine non cronologico, ma rispettivamente nel 2006, nel 1998 e nel 1994. Loro ovviamente hanno fatto parte di un passato recente, perché era presente anche un altro Campione del Mondo con la Nazionale Italiana di Calcio ma del 1982: Antonio Cabrini.

Volti noti, dunque, che hanno calcato il red carpet e tra qualche scambio di battute al volo son passati davanti al nostro obiettivo tutti i calciatori del momento, come quelli della Juve accompagnati dal Mister Max Allegri e dal dirigente della squadra bianconera Pavel Nedved.

Non sono mancati all’appuntamento, ‘i padroni di casa’ Icardi e Radja Naingolan, i due giocatori neroazzurri. Con loro gli acclamati Pjanic, Allison, Joao Cancelo, Ciro Immobile, Milinkovi-Savic, Giorgio Chiellini, Alia Guagni, Sara Gama, Zvonimir ‘Zorro’ Boban.

Ad aprire l’arrivo e la cascata di flash il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, con Demetrio Albertini, e Gianluca Abete. A chiudere la passerella sul red carpet ci ha pensato la conduttrice della serata, Diletta Leotta, ammiratissima in abito da sera luccicante.

Fra i vari accorsi al galà, tributo speciale per il premio alla carriera  assegnato a Francesco Totti e Andrea Pirlo.

Trsto a cura di Vincenzo Pepe – Fotografie di Christian D’Antonio



Design of desire - 21/09/2016

Stefano Seletti a The Way Magazine: “La nostra arma? Creatività esponenziale”

Seletti e Kiehl's sono due marchi che condividono la trasformazione e il rinnovamento,anche se in mo [...]

Society - 07/12/2017

Javier Zanetti riceve il ritratto di Paolo Battistutta

Il 6 dicembre si è tenuta a Milano il Charity Dinner Gala "Un sorriso per Pupi" del sedicesimo anno [...]

Design of desire - 21/09/2016

Toiletpaper apre il pop up store a Milano con Maurizio Cattelan

TOILETPAPER ha un pop up store a Milano da ieri sera. La rivista di sole immagini creata da Maurizi [...]

Top