Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Society

Society - 07/11/2018

I Soul System e 500 fra influencer e utenti al party dei record di eBay

Federico Russo ha diretto le fasi preparatorie per arrivare al record dello "spacchettamento" simultaneo. Tra le web celeb presenti, Valentina Ferragni e Andrea Moscon.

Si avvicina il Natale e il negozio virtuale più grande del mondo, eBay, vuole posizionarsi non più come mera piattaforma di aste online, ma come e-commerce di tutto l’umanamente acquistabile. E per promozionare i 100 milioni di prodotti nuovi online pronti per essere acquistati, siamo stati chiamati a festeggiare l’eBay Grand Opening, un grande evento al Palazzo del Ghiaccio di Milano con cui eBay inaugurerà in grande stile la stagione natalizia.

Anche The Way Magazine era tra i 500 selezionati partecipanti per raggiungere un unboxing simultaneo da record. E il record c’è stato: 500 persone nello stesso momento hanno spacchettato il regalo, una macchina fotografica Fuji Film, e lo hanno mostrato alle telecamere.

Unboxing di 500 influencer: anche The Way Magazine era presente nella rosa dei prescelti a stabilire il record dello spacchettamento. Tra le influencer più coccolate della serata, Ana Laura Ribas.

Ad allietare la serata i Soul System, i trionfatori di X Factor 2016 che con il loro black funky hanno trascinato la platea di influencer, all’inizio un po’ troppo cool per lasciarsi andare. Il grande party ha richiamato tutte le celebrità giovani della Rete come Cecilia Rodriguez, Valentina Ferragni e Luca Vezil.

Beatrice Valli con Marco Fantini: assieme sono seguiti da 3 milioni di persone su Instagram. Federico Russo, a destra, ha condotto la serata di eBay al Palaghiaccio di Milano.

 

eBay è attualmente una piattaforma online con 100 milioni di prodotti nuovi, spedizione rapida e gratuita su eBay imperdibili, senza abbonamento. Ha attivato la garanzia cliente eBay e ha 35mila venditori professionali.

Andrea Moscon e Valentina Ferragni: due influencer di stile posano per The Way Magazine.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Luxury - 13/10/2017

McLaren, con le Special Operations realizza supercar personalizzate

Un numero sempre maggiore di clienti è interessato alla possibilità di avere una vettura fatta su [...]

Society - 04/02/2017

Via alle barche dei Navigli, Milano perde il simbolo degli anni Ottanta

Gli anni Ottanta sono passati, ma non sono ancora stati definitivamente sepolti. L'ultimo brandello [...]

Design of desire - 23/02/2017

Never Stop Designing Spaces, anche quando la location è un paradiso

Never Stop Designing Spaces: più che un titolo di un libro sembra un avvertimento, o meglio, una di [...]

Top