Magazine - Fine Living People
Society

Society - 08/11/2018

Kiss Kit di Valentina Ferragni, tanto clamore per il cosmetico al bacio

Con la mamma e il papà la sorella 25enne di Chiara è arrivata allo store milanese per lanciare una linea di prodotti beaty da lei ideata.

KISS KIT Limited Edition by Valentina Ferragni è stato presentato oggi a Milano alla boutique Douglas di Corso Buenos Aires. E ad attendere la sorella della fashion blogger più famosa del mondo, c’erano centinaia di teen ager.

Due milioni di follower non sono niente male per una 25enne indubbiamente bella ed educata, forse non ricalca l’ostentazione della sorella e fa bene: Valentina ha uno stile sofisticato che le ha permesso di fare partnership individuali con brand di moda e bellezza. Ora incontra il mondo Douglas, lanciando un KISS KIT, in Edizione Limitata.

Marco Ferragni con la figlia Valentina. Anche lui è inseguito dalle fan delle figlie.


Il set nato da questa collaborazione è composto da lipstick + matita disponibile in 2 varianti: rosso matte
e bordeaux satinato. Il KISS KIT by Valentina Ferragni è pensato per diverse occasioni: il matte è dedicato a chi ama un look deciso e seducente, il satin è invece l’alleato perfetto per esibire labbra brillanti e luminose. VALENTINA FERRAGNI Con il suo stile chic e sofisticato, Valentina Ferragni è diventata una delle Influencer italiane piu seguite al mondo, con un profilo Instagram in continua ascesa. Molto legata alla famiglia, ha voluto con sé mamma e papà alla presentazione ufficiale allo store milanese e a quanto ci è sembrato, non vedeva i genitori da parecchio.


Insieme a Valentina Douglas ha creato l’ESCLUSIVO KISS KIT by VALENTINA FERRAGNI, nelle 2 nuance RED AMAZON (matte version) e TORNADO GIRL (satin version), dedicati a chi come lei porta avanti con tenacia le proprie passioni.

Valentina Ferragni si trucca con il makeup che ha lanciato da Douglas.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 12/12/2018

No Curves è il primo artista a esporre a Mercabot, in mezzo al mercato a Milano

L’artista No Curves si è fatto conoscere per la tape art, portata a Milano come forma d'arte più [...]

Society - 13/02/2018

Maurizio Vezzoli, la fotografia che racconta l’Italia

Paesaggi da sogno e immagini vive di prelibatezze. L'Italia raccontata dal viaggio dell’obiettivo [...]

Trends - 03/03/2017

Il lusso della qualità nella natura: il miele Casa del Sole

Il miele come bellezza, rispetto della natura, lusso della qualità. Abbiamo scoperto un gruppo di 3 [...]

Top