Magazine - Fine Living People
Society

Society - 18/04/2017

Lo showbiz che incita: “Never Give Up”

Da Zambrotta a Paola Turci, con Aida Yespica, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti: tutti per sostenere la onlus contro i disturbi alimentari.

Showbiz, eleganza e charity si sono incontrati al Westin Palace Hotel di Milano per un gala in beneficenza contro i disturbi alimentari. Condotto da Alessia, Ventura, Serena Rossi e Francesco Facchinetti con la speciale performance di Paola Turci alla seconda edizione di Never Give up, organizzato da Silvia Slitti, la conduttrice tv Barbara D’Urso si è presentata con il suo amico Manuel Otero Martì.

Hanno preso parte: Andrea Belotti, alla futura moglie Giorgia, Ignazio Abate insieme alla moglie Valentina, Marco Storari insieme alla moglie Veronica Zimbaro, Blerim Dzemaili e la moglie Erjona, Gianluca Zambrotta, gli attori Edoardo Leo, Francesco Montanari, Nicolas Vaporidis, Francesco Arca, Matteo Branciamore e Eros Galbiati. E ancora, Alessandro Martorana, Barbara d’Urso, Francesca Rocco, Giovanni Masiero, Margerita Zanatta, Aida Yespica, Claudia Galanti, Cecilia Capriotti, Roberta Ruiu, Juliana Morerira e Edoardo Stoppa.

Silvia Slitti con Paola Turci.

Silvia Slitti con Paola Turci.

Il party con cena benefica è stato organizzato da Silvia Slitti Luxury Events a favore di NEVER GIVE UP, la onlus di professionisti per la sensibilizzazione, la prevenzione, il trattamento e la ricerca sui disturbi dell’alimentazione, di cui la dottoressa Stefania Sinesi, psicoterapeuta e Ph.D, è presidente e responsabile scientifico.

Durante la serata è stata presentata, in anteprima, la piattaforma on-line gratuita www.never-give-up.it.

Raccolti grazie all’asta e alla lotteria di beneficenza  48.000 euro, grazie ai quali la Onlus never Give up, continuerà a finanziare i servizi già attivi e darà il via al progetto delle NEVER GIVE UP Houses – designed by Mario Cucinella Architects, spazi a misura di adolescente, in grado di unire funzionalità e benessere.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 03/02/2017

Gli orologi Welder per essere Bold o Moody

Un orologio da uomo può influenzare il nostro mood? Alla Welder pensano di sì e ci riescono be [...]

Society - 25/03/2017

Incontro con Gabriel Garko: “Ho realizzato un sogno, lavorare con Bo Derek”

L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo andrà in onda con Gabriel Garko come protagonista dal 3 [...]

Design of desire - 20/02/2017

Simone Fattal a New York porta l’arte della memoria

Kaufmann Repetto a New York presenta la produzione di Simone Fattal. Una mostra che è il secondo so [...]

Top