Magazine - Fine Living People
Society

Society - 02/02/2018

Cinque fatti salienti sulla nuova star del cinema Michele Morrone

A Capri Hollywood è stato premiato come Rising Star. Ora Canale 5 manda in onda una fiction dove interpreta un personaggio reale.

Marcello My è interpretato da Michele Morrone nella nuova fiction di Canale 5 Una donna contro tutti – RENATA FONTE, sul fatto di cronaca che negli anni 80 sconvolse la Puglia.

Lo vedrete in tv domenica 4 febbraio ma in molti già conoscono Michele. Per la sua bellezza statuaria e per le sue scelte cinematografiche sempre di qualità. Il mese scorso ha vinto il premio Rising Star alla kermesse Capri Hollywood, location straordinaria dove sono state scattate le foto di questo servizio da Nicola Garofano. Vi riassumiamo il suo profilo in 5 punti.

Michele Morrone fotografato a Capri Hollywood 2017 da Nicola Garofano.

Michele Morrone fotografato a Capri Hollywood 2017 da Nicola Garofano.

1 – Michele Morrone si è fatto conoscere al grande pubblico con Sirene, un film tv che ha proposto un nuovo volto di Napoli, tra il fantasy e il sognante. Aveva un ruolo che calzava a pennello con la sua fisicità: il tritone Ares.

2 – Il suo magister vitae è Claudio Santamaria in fatto di scelte lavorative: pensa che nella carriera in divenire bisogna dire tanti no, e infatti ha rifiutato delle parti che non lo convincevano.

3 – Michele è nato in provincia di Milano e ha origini pugliesi. Si è sposato in gran segreto nel 2014 con una stilista libanese e ha due figli. Al matrimonio civile hanno invitato solo 20 persone.

4 – Ha un solo account sui social media, e precisamente su Instagram. Infatti è molto riservato sul suo privato e le uniche foto che si vedono di lui in strada lo ritraggono, diciamo, infastidito.

5 – Michele ha talento anche in altri campi. Ha raggiunto le fasi finali di Ballando con le Stelle nel 2016 e spesso lo si vede con chitarra suonare delle cover. Ha anche una bella voce.



Leisure - 11/10/2017

ArtVerona, l’arte si concentra sul #backtoitaly

Il viaggio in Italia declinato nelle tematiche dei nostri giorni. Questo è il tema della 13esima e [...]

Design of desire - 22/11/2018

Andrea Castelletti premiato per il packaging di Cantina Colli Ripani

Il packaging innovativo ed elegante ha il suo premio e il suo premiato. Durante la giornata conclusi [...]

Leisure - 21/04/2019

Al Silos Venezia 25 artisti per “Whatever Whenever” curata da Claudio Ruggieri

Whatever Whenever è la mostra combinatoria a cura di Claudio Ruggieri che si svolgerà al Silos di [...]

Top