Magazine - Fine Living People
Society

Society - 11/06/2019

Rose in villa a Trento, la bellezza della natura dal vivaio alla tavola

Si possono fare anche trekking, nordic walking, canyoning nella forra del Limarò, uscite in MTB, romantiche escursioni.

Sabato 15 e domenica 16 giugno presso Villa di Campo, struttura della catena Dimore D’epoca, a Comano Terme (Campo Lomaso, Trento), dalle ore 10 alle ore 18, si svolgeranno due giornate alla scoperta delle rose antiche e moderne. Due profumati appuntamenti con le rose dal vivaio alla tavola, ci saranno mostre, vendite e consigli dei vivavisti, degustazioni di piatti e bevande di rose, essenze, profumi, oli essenziali e massaggi oltre a sessioni Yoga, il tutto nella spettacolare cornice di Villa di Campo una dimora storica del gruppo Dimore D’epoca.

Si tratta di una prestigiosa struttura del gruppo Dimore D’Epoca, dimora storica del Trentino dove lo charme è sinonimo di semplicità ed autenticità. Un luogo senza tempo, caratterizzato da ambienti e stanze dove rilassarsi completamente e da un gourmet ricercato e raffinato. L’hotel, ricavato in un edificio storico del 1850, si trova a Campo Lomaso, a pochi km dalle Terme di Comano ed è immerso in un parco giardino di oltre quattro ettari…è la location ideale per chi desidera trascorrere una vacanza esclusiva in un’elegante dimora di campagna o per chi ricerca una vacanza di benessere e relax.

La dimora si sviluppa in uno stabile principale, dove si trova il ristorante, il centro benessere e la maggior parte delle stanze e in un edificio adiacente, dove si trovano alcune camere in dependance. Situato nel cuore del Parco Naturale Adamello Brenta, a solo 2 km dalle Terme di Comano, Villa di Campo è la location ideale per partire alla scoperta delle bellezze naturali che il territorio offre: il Rango e il Canale di Tenno, alcuni dei borghi più belli d’Italia, i numerosi castelli testimonianze di epoche passate e i musei che narrano della tradizione e della storia trentina.

Tante anche le attività che si possono praticare sia in estate che in inverno: trekking, nordic walking, canyoning nella forra del Limarò, uscite in MTB, romantiche escursioni con le ciaspole, sferzate emozionanti con gli sci e molto altro.

 



Fashion - 01/03/2019

Le Carmens “ai piedi” di Antonio Marras

Per la Fall Winter 2019-20 Antonio Marras prende ispirazione dall’atelier d’artista, cercando di [...]

Luxury - 25/01/2019

Moma, gioielli toscani ispirati al Giappone

Moma è il risultato di un binomio: semplicità e unicità.Le sue creazioni mostrano linee pulite,di [...]

Luxury - 07/09/2016

Vicenza Oro, anche i gioielli seguono il trend naturale (ma prezioso)

A Vicenza Oro, la fiera internazionale del gioiello che si conclude oggi, il trend della gioielleria [...]

Top