Magazine - Fine Living People
Society

Society - 31/01/2019

Snow Polo St. Moritz, tradizione e glamour in montagna

La Coppa del Mondo di Snow Polo arriva alla 35esima edizione nella capitale del glamour invernale europeo.

Cartier, Maserati, Deutsche Bank e Azerbaijan land of fire hanno sponsorizzato l’annuale Snow Polo World Cup St. Moritz 2019, nella nota località alpina nella rinomata valle svizzera.

Non solo alte temperature e un sole inaspettato hanno riscaldato le tribune ma anche l’affascinante e coinvolgente spettacolo dello Snow Polo World Cup sulle acque rigorosamente ghiacciate del lago di Sankt Moritz, che ha chiuso la sua 35esima edizione.

La Coppa del mondo è la più alta competizione a livello mondiale sulle montagne innevate dell’Engadina. I galoppatori del Karabakh si sono esibiti con il loro spettacolo ‘Land of Fire’ con gli stalloni montani del Karabakh in un’esilarante, acrobatica esibizione in stile Cossak, con l’ensemble di danza di Sarhadchi completo con fluide vesti verdi e copricapi ingioiellati. I VIP si sono mescolati con membri del pubblico, godendosi la bellezza della Valle dell’Engadina, sorseggiando il whisky Royal Salute e lo champagne Perrier Jouët.

St. Moritz ha ospitato il più importante torneo di snow polo del mondo fin dal 1985. Oltre ad essere il primo torneo in assoluto, la Coppa del Mondo di Snow Polo St. Moritz è l’unico torneo di polo «high goal» giocato sulla neve. Realizzato in uno splendido scenario naturale, la Coppa del Mondo di Snow Polo St. Moritz emana un’atmosfera unica sul campo da gioco e accanto a esso. Una squisita selezione di cibi gourmet e una serie di eventi sociali negli hotel di prima classe di St. Moritz allietano sempre i visitatori dei tornei e i VIP.

 

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 28/03/2018

Mario Dice per l’inverno fa indossare origami

La collezione autunno-inverno 18-19 di Mario Dice ci porta nel passato per poter vedere il presente [...]

Leisure - 08/12/2018

The Way Magazine a “Il Bello del Benessere”

Domenica 9 dicembre 2018 alle ore 13:45 andrà in onda sul canale nazionale 7Gold la terza puntata d [...]

Leisure - 03/10/2017

Con Moleskine scriviamo su carta e leggiamo al pc

Si può scrivere a mano su carta e un computer memorizza istantaneamente e riversa in 15 lingue quel [...]

Top