Magazine - Fine Living People
Society

Society - 02/10/2018

The Way Magazine stampato e distribuito a Cannes e Monaco

Le copie cartacee della nostra Global Edition dedicata alla nautica in visione presso gli stand delle fiere di settembre 2018. Consegnata anche all'ambasciatore d'Italia al Principato di Monaco.

Un’autentica festa per noi di The Way Magazine a settembre 2018: il nostro giornale in formato cartaceo è stato distribuito in selezionati stand delle fiere nautiche di Cannes e Monaco.

La rivista, 36 pagine a colori in formato A4, è uscita per il mercato internazionale rivolto alla nautica e al lifestyle di alto target in 10mila copie, con contenuti inediti rispetto a quelli che trovate quotidianamente online su questo sito.

The Way Magazine in distribuzione in versione cartacea al Cannes Yachting Festival presso gli standi di Besenzoni e Pearl Yacht. Molti hanno preso la copia del nostro giornale per leggerla a bordo delle lussuose imbarcazioni.

Particolarmente prestigioso il contesto in cui è avvenuta la consegna della copia cartacea di The Way Magazine – Global Edition all’ambasciatore d’Italia al Principato di Monaco, sua eccellenza dott. Cristiano Gallo.

Al salone nautico di Cannes 2018, The Way Magazine Global Edition in formato castaceo è stato anche distribuito nella sala stampa per i giornalisti da tutto il mondo.

“La nostra azione è rivolta sempre di più – ha detto il diplomatico – all’affermazione delle eccellenze italiane presso la popolazione del Principato. E questa iniziativa va in tale direzione”.

A consegnare la copia il direttore di testata Christian D’Antonio e l’editore Francesco D’Agostino all’interno della tavola rotonda sulle opportunità di business Italia-Monaco organizzata da Sportello Italia. L’incontro, promosso e moderato dalla giornalista Chiara Osnago Gadda, si è svolto presso il centralissimo design store Spazio Italiano, una realtà che da anni divulga l’interior design italiano presso le abitazioni monegasche.

Per il terzo anno consecutivo, The Way Magazine ha avuto inviati al Monaco Yacht Show. Quest’anno è stata anche distribuita in copie cartacee. Un migliaio sono in distribuzione gratuita presso lo showroom Spazio Italiano.

Al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show The Way Magazine è stato posizionato come courtesy copy nei salotti degli stand di alcuni brand nautici italiani, incontrando il favore di espositori e clienti.

Il menù del numero dedicato alla nautica, la nostra seconda edizione su carta dopo l’esperienza positiva della Milano Design Week 2018, è composto in maggioranza da articoli e foto di novità in campo di yacht. Non mancano incursioni nel lifestyle e creatività, con spazi dedicati alla Nuxe Spa in Piemonte, l’esperienza di design di Carlo Apollo, la storia aziendale di G&G che realizza scale in location di lusso, i gioielli Algerini e la macchina Fisker EMotion.

In programma la prossima edizione cartacea del nostro magazine per la stagione invernale.

In foto d’apertura: The Way Magazine cartaceo Global Edition consegnata dall’editore Francesco D’Agostino (da sinistra) e dal direttore Christian D’Antonio all’ambasciatore Cristiano Gallo, ambasciatore d’Italia presso il Principato di Monaco.



Fashion - 21/07/2018

Summer trends 2018: valigie dal tessuto leggero e resistente Reisenthel

Per soddisfare i bisogni della mobilità quotidiana, nel lavoro, nella casa e nel tempo libero, Reis [...]

Leisure - 29/05/2018

This is not a Sushi Bar

This is not a sushi bar è una catena di sushi non convenzionale consegnato direttamente a casa o [...]

Fashion - 13/06/2018

Rifle, 60 anni festeggiati a Pitti col Polimoda

A Pitti Uomo numero 94, presentata oggi la capsule collection RIFLE “Follow the Tribe” realizzat [...]

Top