Magazine - Fine Living People
Society

Society - 02/03/2018

Treatwell tratta bene le donne

Dall'online al fisico: milioni di persone si fidano di quello che trovano sulla bacheca virtuale di questo grande magazzino online della bellezza. E i trattamenti soddisfano.

Sono talmente tanti gli utenti che si affidano a Treatwell, che periodicamente vengono realizzati anche studi statistici. Quali sono le tendenze beauty più richieste, le esigenze prima delle grandi occasioni, dove va la clientela attenta alla bellezza. Si tratta della piattaforma di prenotazione online per i trattamenti di bellezza e benessere leader in Europa. Il team di Treatwell, che conta oltre 500 dipendenti in 11 Paesi europei, si assicura che gli utenti vivano un’esperienza beauty sempre perfetta. Con oltre 1.300 saloni e centri benessere affiliati in Italia, Treatwell porta sul web il mondo della bellezza e permette agli utenti di trovare i migliori saloni della città e di prenotarli, anche last minute, ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, filtrando in base al prezzo e consultando oltre 15.000 recensioni. In tutta Europa sono disponibili oltre 20.000 saloni di parrucchieri, centri estetici e Spa.

L’anno scorso il sito ha tirato le somme dei gradimenti e ha conferito il Premio del Pubblico Treatwell 2017. Il riconoscimento è stato assegnato direttamente dai consumatori, chiamati a votare il proprio centro preferito tra i parrucchieri, i centri estetici e le spa meglio recensiti sul portale.  I vincitori del Premio del Pubblico 2017 sono stati: Hair Gloss Via Paolo da Cannobio, 8 – 20122 Milano,, già premiato dagli utenti con un punteggio pari a 4,7 su Treatwell, specializzato in trattamenti per la cura e la bellezza dei capelli;  Studio 251 Via Nomentana, 251/A – 00161 Roma, che ha conquistato i clienti della capitale con trattamenti personalizzati, prodotti e tecniche d’avanguardia e un’atmosfera piacevole e informale.

Mario Furlan e Filippo

Mario Furlan e Filippo Santoro.

 

IMPEGNO – Treatwell per la festa della donna si schiera a fianco delle donne, annunciando la collaborazione con City Angels volta a sostenere attivamente le iniziative promosse dall’associazione come il reinserimento sociale di donne in difficoltà. Per ogni prenotazione effettuata nella giornata dell’8 marzo sul sito www.treatwell.it o tramite app, verrà devoluto 1 euro a City Angels.

Nella foto, Mario Furlan dei City Angels e Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia.



Trends - 22/03/2017

Restauri straordinari: il prima e dopo del capolavoro ligneo a Firenze

Effetto photoshop o meticoloso restauro made in Italy? La foto del capolavoro ligneo di Palazzo Pitt [...]

Fashion - 18/03/2016

Daniele Tamagni ci apre l’orizzonte dell’eleganza globale

Daniele Tamagni è un antropologo che ha usato il suo obiettivo fotografico con intelligenza e in un [...]

Leisure - 01/02/2018

Frida Khalo e la vocazione naturale per l’arte

"Ho subito due gravi incidenti nella mia vita...il primo è stato quando un tram mi ha travolto e il [...]

Top