Magazine - Fine Living People
Society

Society - 27/05/2019

Vip e moda alla Bazaar Milano special sale

La moda e l'artigianalità italiana in uno spazio di classe con i protagonisti che raccontano le creazioni al pubblico. La special sale del contenitore di creativi è stata un successo.

BAZAAR MILANO nasce dall’esigenza di creare un contenitore creativo per marchi emergenti e designer indipendenti offrendo loro una piattaforma e uno spazio dove raccontarsi al pubblico, farsi conoscere e vendere le proprie collezioni.

Lo spazio moda situato in via Corridoni nella fashion capital italiana ha ospitato di recente BAZAAR MILANO SPECIAL SALE con l’obiettivo di offrire ai visitatori una nuova esperienza di shopping multibrand e multicategoria grazie a un contatto diretto con i fondatori e i designer dei brand stessi. L’evento è stato concepito come un percorso di shopping alla scoperta di marchi e collezioni di ricerca volte a rappresentare tutte le categorie delfashion e del lifestyle uomo, donna e bambino.

La tv personality Paola Marella con la pr dell’evento, Monica Mazzanti.

BAZAAR per la spring summer ha visto la partecipazione anche di alcuni volti noti della Milano modaiola all’interno di uno spazio di oltre 1000 mq.

Ill meglio dell’artigianato italiano si è dato appuntamento con le proposte di 24 brand accuratamente selezionati e rappresentativi del Made in Italy.

Questi sono i brand che hanno preso parte a BAZAAR MILANO Private Sale Summer Edition 2019:-Abarnis –Women Fashion-AntoCostaSette –Women Fashion-Botanica Boo –Children Fashion-Carolina Ravarini -Jewellery-Chiara BCN -Jewellery-Coast Society –Men Beachwear-Edda Berg –Women Fashion-Emmevi Gioielli -Jewellery-Full Milano –Men Fashion-Haori Harmat –Women Fashion-Kissa Beachwear –Women Beachwear-Maitè Milano –Women Fashion-Masel –Men Accesories-Melania Fumiko -WomenFashion-Miss Gummo –Women Accesories –Hats & bonnets-Monica Campri Beach Couture –Women Beachwear-Penelope Collection –Women Fashion-QG Bags -Bags-Sanvenero –Men Fashion-Serà Fine Silk –Men Accesories-The Pump Factory Milano -Women Shoes-Topettino –Children Fashion-Villa Altar Couture –Women Fashion -Villatrentuno –Bags



Design of desire - 19/04/2017

La casa di Moooi si diversifica tra spazi pubblici e vizi privati

L'atmosfera che si respira ogni volta che si varca la soglia dello spazio Moooi al Fuorisalone di Mi [...]

Society - 20/04/2018

A Casa NoLo i talk della partecipazione

Che cos'è la partecipazione? Diceva Gaber era libertà. Oggi, in epoca di sharing di tutto, anche l [...]

Society - 28/10/2016

Al Pan di Napoli Steve McCurry espone la bellezza degli ultimi

Steve McCurry ha portato la fotografia documentario nella moda, nella cultura popolare, nelle co [...]

Top