Magazine - Fine Living People
Society

Society - 26/11/2018

Vip e music lovers alla festa conclusiva della Milano Music Week

Al party di Billboard al BASE Milano in attesa di vedere le performance abbiamo incontrato Mondomarcio, Giovanni Caccamo, i dj Mazay, Ale Zuber e Federico Chimirri e la music host Lucy B.Taiana

C’è la webstar e il re del gossip, chi la musica la suona e chi ne parla da anni. Tutti gli ospiti del party più importante della Milano musicale, quello di Billboard in chiusura di una densissima Milano Music Week, sono passati dal nostro obiettivo.

Il glorioso critico musicale Mario Luzzatto Fegiz parlava appassionatamente con tanti colleghi giovani della stampa web del suo spettacolo teatrale, “Io odio i talent show”.

Al party di Billboard al BASE Milano in attesa di vedere le performance degli artisti che erano accorsi, tra cui Emma e Ghemon, tra i più applauditi, abbiamo anche incontrato Mondomarcio e Giovanni Caccamo, due mondi diversi nella musica che sono arrivati in stile easy, accompagnati solo da un amico a testa.

Il direttore di The Way Magazine, Christian D’Antonio, intervista l’editore di Billboard Italia, Andrea Minoia.

Mario Luzzatto Fegiz

Da sinistra, i dj Federico Chimirri e Ale Zuber.

Lucia B. Taiana con il direttore di The Way Magazine, Christian D’Antonio

Giovanni Caccamo al party finale della Milano Music Week.

Mondomarcio in posa al wall del Billboard closing party alla Milano Music Week.

Da sinistra, i due dj Ale Zuber e Mazay.

The Way Magazine ha poi fatto icontrare i dj del momento:  Mazay, Ale Zuber e Federico Chimirri. Mazay è il nome d’arte di Andrea Mazzantini, famoso per tante produzioni musicali e anche per essere il dj che fa ballare San Siro prima delle partite importanti. Ale Zuber è invece il primo dj che ha portato il reggaetton a Ibiza, l’isola dove risiede per gran parte dell’anno. Con loro c’era Federico Chimirri, famoso per essere stato uno dei personaggi di Uomini e Donne, al centro del gossip estivo con una fidanzata molto chiacchierata. E per essere, ovviamente, un dj molto richiesto per la sua abilità ai piatti ma anche per il suo appeal sulle teenager.

Presente anche la music host Lucy B.Taiana, che con molte partecipazioni a eventi di musica e un Instagram pieno di bellissime foto che la ritraggono in stile metropolitano, si candida a essere la prossima stella dei programmi musicali.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 08/12/2018

Ivy Collection ristorante nella Rotunda Montpellier

L'Ivy Montpellier Brasserie di Cheltenham è il giusto posto per lo spuntino post termale per tutta [...]

Leisure - 10/10/2017

Riecco Anastacia: “Sono una donna bionica a cui piace lottare”

Non è un incontro comune quello che vi stiamo per raccontare. The Way Magazine ha avuto il privileg [...]

Design of desire - 14/01/2017

Roberto Mosolo: “Così ho portato la pittura nell’illustrazione dei dischi”

C'era un tempo in cui la grafica pubblicitaria si faceva con foto, pennelli e forbici. E non è un t [...]

Top