Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 24/11/2018
PERSONALIZZAZIONE

24Bottles fashion ed ecologiche

Per Natale si possono regalare bottiglie personalizzate di stile. Ci ha pensato il brand di design italiano 24Bottles, personalizzando ad hoc i suoi prodotti in diretta, di fronte alla sua clientela.
A dare il via al mese delle feste, sabato 1 dicembre lo storico store Moroni Gomma di corso Matteotti 14, in pieno quadrilatero della moda a Milano, ospita l’evento in-store 24Bottles.

Un momento dedicato agli appassionati del brand bolognese  di bottiglie in acciaio inossidabile  eco-friendly  dal design esclusivo, promotrici di uno stile di vita sostenibile, elegante e comodo. Grazie all’apporto dell’artista incisore Simone Cervellati tutti gli ospiti che interverranno potranno far personalizzare le proprie iniziali sul tappo dei modelli Urban Bottle e Clima Bottle e rendere il prodotto un regalo unico.

24Bottles promuove un approccio fashion ed ecologico all’idratazione quotidiana: oltre a ridurre l’utilizzo delle bottiglie di plastica, abbattono le emissioni totali di CO2 provenienti dalla produzione, imballaggio e trasporto, azzerando così l’impronta ambientale della loro produzione, quindi l’impatto delle bottiglie sulla salute del pianeta. 
Considerato uno dei negozi “storici” di Milano – nel 2019 festeggerà i 100 anni di attività – dalla specializzazione iniziale nella gomma, Moroni Gomma si è trasformato negli anni in un concept store che offre oggettistica originale e ricercata per la casa, privilegiando in tutta la proposta oggetti con un’alta componente di sfiziosità, funzionalità, e naturalmente, design.


Leisure - 15/05/2018

World Press Photo, vince il Venezuela

La Galleria Carla Sozzani presenta il World Press Photo , uno dei più significativi premi di fotogi [...]

Trends - 18/08/2018

LA edge-generation cinese viaggia soprattutto in Asia

Sono top spender, curiosi e soprattutto nuovi alla possibilità che apre il viaggio. La Edge-Generat [...]

Fashion - 08/12/2018

A New York è tempo di The Phluid Project, il negozio senza genere

A Manhattan, New York, tra il Greenwich Village ad ovest e l'East Village c'è il nuovo distretto ch [...]

Top