Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/01/2018
ARTE IN CASA

ABC Casa con The Way Magazine e Deodato Arte

Oggi alle 13,45 su 7 Gold va in onda una nuova puntata di ABC Casa, il talk sul mondo immobiliare ideato e condotto da Damiano Gallo. L’esperto di immobiliare e imprenditore fondatore di Porta Nuova Estates di Milano avrà come ospiti il direttore di The Way Magazine Christian D’Antonio e il fondatore di Deodato Arte, la galleria specializzata in pop art, Deodato Salafia.

Scritto con Elena Mora e condotto con la giornalista e scrittrice Alessandra Appiano, ABC Casa è un programma che indaga sui nuovi trend delle case, dell’arredamento e del mercato immobiliare nella sua interezza. “Abbiamo voluto mettere a confronto chi l’arte la vive ogni giorno in maniera diversa – commenta il conduttore, che ha anche una rubrica su The Way Magazine, Vip House – perché i due mondi sembrano distanti ma ci sono dei punti di contatto che vale la pena raccontare ai telespettatori”. E per questo, l’esperienza di Deodato Salafia, gallerista e imprenditore, nonché scrittore di un saggio che illustra le mosse per comprare arte contemporanea ai giovani, è particolarmente preziosa. “L’arte è considerata un modo per aumentare il valore delle case che la ospitano – dice il gallerista – e nel programma esaminiamo le possibilità che l’acquisto di un’opera regala ai proprietari di un immobile”.

Dal lussuoso hotel Chateau Monfort a Milano, va in onda su 7 Gold ABC Casa. COnducono Damiano Gallo e Alessandra Appiano. Ospiti Christian D'Antonio e Deodato Salafia.

Dal lussuoso hotel Chateau Monfort a Milano, va in onda su 7 Gold ABC Casa. COnducono Damiano Gallo e Alessandra Appiano. Ospiti Christian D’Antonio e Deodato Salafia.

Particolarmente soddisfatto dell’opportunità televisiva, il direttore di The Way Magazine, Christian D’Antonio: “L‘arte oggi sta attraversando un momento di grande interesse sia come bene rifugio che come investimento per migliorare la nostra vita. Assieme alla rassegna che la nostra testata sta promuovendo a Milano, Oi Dialogoi, la tv di qualità come quella di Damiano Gallo ci aiuta a entrare un mondo erroneamente considerato chiuso e difficile. La nostra mission è quella di arrivare a quante più persone possibili con informazioni e divulgazioni esatte e innovative”.



Leisure - 11/01/2018

Il teatro di Capucci e gli abiti dionisiaci

Di Roberto Capucci oggi si ricorda il genio e l'estro creativo, purtroppo spesso inquinato dal proli [...]

Society - 21/06/2018

Se gli architetti fanno festa da 10 anni, ci sarà un perché

Cosa sarebbero gli architetti senza la loro rete di contatti e conoscenze? Lo ha capito Towant, agen [...]

Leisure - 12/11/2018

Il sax di James Senese, arte senza tempo

C'è un filo molto robusto che lega Napoli alle spoinde delle terre d'oltreoceano e se questo fi [...]

Top