Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/09/2018
MILANO BY NIGHT

Al Riad Yacout le serate glamour dopo le sfilate

In via Cadore a Milano, non lontano dalla zona dei più rinomati showroom di moda, il Riad Yacout ha da sempre attratto una clientela selezionata e internazionale. Ora nell’imminenza della Milano Fashion Week tutto è sempre più magico: per il suo intenso pubblico, per l’eccellenza della moda italiana che accoglie da tutto il mondo buyers e giornalisti.

Per tutti coloro che  approdano nella capitale della moda,  per la Fashion Week,  Riad Yacout propone  serate piene di glamour dove si potranno trascorrere cene al profumo di cardamomo in un aurea dorata per chi desidera immergersi  nell’ atmosfera fashion che la citta di Milano propone  in questo periodo.

In questa settimana è importante trovare il posto giusto per una cena speciale, per questo Yacout propone la sua atmosfera Maghreb.

Yacout  è più di quanto patinato ci sia nei dintorni di via Spartaco, e la sua sala illuminata con fontane ed autentici  mosaici   dal Marocco,  offre uno spettacolo indimenticabile, tra scintillii, giochi di trasparenza, musica e luci. Riad Yacout è un luogo pensato per restituire tutti i sapori di uno spazio lontano, un angolo, nel cuore della metropoli, in cui  i colori, la musica, le danze e la sua cucina coinvolgono gli ospiti pienamente.  Il luogo perfetto per cene private, meeting, eventi e after dinner.  In questa settimana, è preferibile la prenotazione.



Leisure - 04/06/2018

Alla Milano Photo Week il Phifest con artisti che fanno “colore”

PHIFEST - il Festival internazionale della Fotografia giunge nel 2018 alla terza edizione inserito a [...]

Fashion - 30/01/2017

Un anno con Brooks Brothers: il lusso del comfort per l’uomo sofisticato

Abbiamo fatto un esperimento: proviamo a immaginarci un anno con i capi Brooks Brothers seguendo i d [...]

Leisure - 11/02/2018

È stato il Sanremo di Claudio Baglioni e dei bei testi

Questo è il festival di Sanremo più visto dal 1995: visto che i numeri si fanno pure sui social, s [...]

Top