Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/09/2018
MILANO BY NIGHT

Al Riad Yacout le serate glamour dopo le sfilate

In via Cadore a Milano, non lontano dalla zona dei più rinomati showroom di moda, il Riad Yacout ha da sempre attratto una clientela selezionata e internazionale. Ora nell’imminenza della Milano Fashion Week tutto è sempre più magico: per il suo intenso pubblico, per l’eccellenza della moda italiana che accoglie da tutto il mondo buyers e giornalisti.

Per tutti coloro che  approdano nella capitale della moda,  per la Fashion Week,  Riad Yacout propone  serate piene di glamour dove si potranno trascorrere cene al profumo di cardamomo in un aurea dorata per chi desidera immergersi  nell’ atmosfera fashion che la citta di Milano propone  in questo periodo.

In questa settimana è importante trovare il posto giusto per una cena speciale, per questo Yacout propone la sua atmosfera Maghreb.

Yacout  è più di quanto patinato ci sia nei dintorni di via Spartaco, e la sua sala illuminata con fontane ed autentici  mosaici   dal Marocco,  offre uno spettacolo indimenticabile, tra scintillii, giochi di trasparenza, musica e luci. Riad Yacout è un luogo pensato per restituire tutti i sapori di uno spazio lontano, un angolo, nel cuore della metropoli, in cui  i colori, la musica, le danze e la sua cucina coinvolgono gli ospiti pienamente.  Il luogo perfetto per cene private, meeting, eventi e after dinner.  In questa settimana, è preferibile la prenotazione.



Leisure - 26/03/2018

Silvia Olari: “Sono pianista prima che cantante, la musica mi guida nel giudizio”

Ci può essere una via italiana alla soul music? Silvia Olari col nuovo disco There Is Something Abo [...]

Leisure - 18/06/2018

Matt Mullican porta le sue icone giganti all’HangarBicocca

Pirelli HangarBicocca presenta "The Feeling of Things", la più grande retrospettiva mai realizzata [...]

Leisure - 25/06/2018

Ebbanesis le “sorelle” dello swing napoletano

Vivana Cangiano e Serena Pisa sono la rivelazione musicale dell'ultimo anno, con mezzo milione di vi [...]

Top