Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 06/12/2018
ONE MAN SHOW

Alex Mastromarino a Livorno per i suoi 39 anni

‘Happy39, Alex’ è lo spettacolo con cui il cantante e performer toscano Alex Mastromarino il 19 gennaio 2019 al The Cage di Livorno,  festeggerà i suoi 39 anni.

L’attore famoso soprattutto nel circuito dei musical, ha preparato un “One Man Show” con cui ripercorre la sua carriera anche di compositore e interprete, con monologhi e pezzi scritti di introduzione ai brani. Sul palco 4 musicisti e 3 coristi che accompagnano il cantante che dalla Toscana si è fatto conoscere in tutta Italia ma non solo. Ha vinto importanti premi come l’ITALIAN MUSICAL AWARDS e il PREMIO PERSEFONE come miglior attore protagonista e il FICSE in Portogallo rappresentando l’ITALIA, grazie al produttore Marco Vannuzzi.

Alex sta mettendo a punto un album di brani inediti, e dal vivo li canta assieme a quelli della sua formazione, dal musical Jersey Boys alle canzoni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Dall’estate 2010, Alex Mastromarino collabora con Paolo Ruffini negli spettacoli “80 voglia di 80” e “De’ Rocky Horror” ed entra poi nel cast di “Aladin” composto dai Pooh. Nel 2016 viene scelto per interpretare il ruolo del protagonista, Frankie Valli, nel pluripremiato musical “Jersey Boys”, con il quale ha vinto l’Italian Musical Awards, il BroadwayWorld Italy Awards e il Premio Persefone come Miglior Attore Protagonista.

L’artista, che da piccolo è stato allievo dell’Accademia Nazionale della Canzone seguito da Giancarlo Bigazzi, Beppe Vessicchio, Vince Tempera, ha un nutrito numero di fans che lo seguono.

Ha lavorato al fianco di Manuel Frattini, Roberto Ciufoli, Flavio Montrucchio e Stefano Masciarelli.  Ha fondato a Livorno la WOS Academy 2.0, centro di approfondimento vocale per tutti gli artisti che vogliono fare della musica la propria vita.

Attualmente sta recitando in Jersey Boys versione francese, rappresentato a Parigi Les Follies Bergère.



Leisure - 09/02/2018

Sanremo 2018 – Coi Decibel e Midge Ure è di nuovo new wave

Ci volevano le vecchie volpi dei Decibel freschi di reunion per portare un po' di sana new wave ingl [...]

Leisure - 28/03/2018

Biennale Donna a Ferrara, arriva Ketty La Rocca

Dal 15 aprile al 3 giugno torna al Padiglione d’Arte Contemporanea di Ferrara la Biennale Donna, d [...]

Fashion - 13/11/2017

Natasha Calandrino Van Kleef lancia abiti fatti con fibra di faggio

Leafdress di Natasha Calandrino Van Kleef è una creazione di abiti di moda ecosostenibili lanciati [...]

Top