Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 22/07/2019
LA RINASCENTE MILANO

All’agrigelateria Gusto 17 è arrivato il gelato d’oro

All’agrigelateria Gusto 17 all’interno de La Rinascente al centro di Milano, è arrivato il gelato d’oro. Dopo le capsule collection di gusti dedicati ad opere di design e ispirati a colori iconici di stilisti italiani ed internazionali, Gusto 17 lancia la propria linea di stecchi, bon bon e biscotti gelato che raccontano e rappresentano la filosofia dell’agrigelateria milanese.

 

Una linea di gelati che celebra lo stile della città in cui sono nati, Milano, attraverso forme e colori inusuali e che incorpora lo spirito di agri-gianalità che contraddistingue da sempre Gusto 17: un gelato artigianale creato solo con eccellenze locali o internazionali, spesso di nicchia, mixate attraverso tocchi di creatività e sperimentazione.

Nasce così una limited edition di gelati creata in esclusiva per la Rinascente Milano e fatta di Bon Bouche – bon bon gelato da mangiare on the go-, Stecchi ‘Stardust’ rivestiti da un’esplosione di scaglie di Ruby Chocolate di Callebaut e Pistacchi di Sicilia, biscotti e Stecchi Big & Bold rivestiti da coperture naturali e coloratissime come quella di cioccolato rosa, fondente o cioccolato bianco che assume le nuance brillanti del giallo grazie alla lavorazione insieme alla curcuma.

 

E se la produzione è Made in Milano, l’ispirazione lo è altrettanto.

Una fancy collection di gusti che da oggi ha un nuovo e lussuosissimo gioiello: lo stecco Big & Gold con un cuore extra dark e rivestito interamente di foglie d’oro.

Si tratta infatti di un gelato realizzato artigianalmente con un Cioccolato Fondente 70% del Perù di Valrhona e avvolto da una cascata d’oro. Uno stecco deluxe, fatto artigianalmente e creato in pochissimi pezzi che sarà possibile acquistare solo in Rinascente a Milano.

 

La moda e la gioielleria abbracciano e contaminano il food con questa Golden Edition creata Gusto 17, l’agrigelateria inserita nella Guida Gelaterie d’Italia 2019 del Gambero Rosso come una tra le migliori gelaterie artigianali d’Italia con due coni.

 

Per scoprire questa nuova esperienza di gusto, l’appuntamento è a Milano, nella Food Hall al 7 piano della Rinascente a partire dal 20 Luglio e per tutta l’estate.

 



Travel - 04/02/2019

Festa per Vilnius, la capitale lituana ha 696 anni

Non era per una cifra tonda ma i festeggiamenti di Vilnius sono stati davvero grandi quest'anno. È [...]

Leisure - 11/01/2018

Il teatro di Capucci e gli abiti dionisiaci

Di Roberto Capucci oggi si ricorda il genio e l'estro creativo, purtroppo spesso inquinato dal proli [...]

Fashion - 07/01/2017

Le inattese assonanze di Ferré e Maria Luigia a Parma

Si chiama "Gianfranco Ferré e Maria Luigia: inattese assonanze" la mostra organizzata a Parma nell' [...]

Top