Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 22/12/2017
ARTE A GENNAIO

Anche Affordable ha i Young Talents

L’artista in quanto abitante delle città è protagonsita del loro cambiamento. E alla ottava edizione di Affordable Art Fair (Milano, Superstudio Più 26-28 gennaio 2018) ci sarà Develping Cities, uno spazio per giovani artisti da tutto il mondo.

Il concept della mostra Young Talents vetrina e trampolino di lancio per eccellenza per i talenti emergenti, si propone di riflettere sulle relazioni tra la città e i suoi abitanti. A prendersi carico di questo spazio, Angelica Gatto e Emanuele Riccomi, due giovani curatori conosciuti grazie a CAMPO, corso per curatori della Fondazione Sandretto Re Rebaudengo in collaborazione con la Fondazione per l’Arte Moderna e Contemporanea CRT. Le opere in esposizione saranno presentate secondo vari punti di vista: Il concetto di spazio urbano come spazio della vita, L’indagine sugli edifici dismessi, l concetto di decoro urbano, La relazione tra corpi e spazio urbano.

Per il resto dei tre giorni, abbonda il programma collaterale: talks, i workshop e le performance, gli appuntamenti giornalieri con l’arte contemporanea dureranno dal mattino alla sera. Le gallerie partecipanti per l’edizione 2018 di Affordbale saranno 85, già tutte consultabili sul sito.

Immagine d’apertura: Carte Scoperte Art Gallery, Gianluca Patti, Noise, 2017, Pittura 



Fashion - 14/12/2016

Valentina L Fontana, moda italiana, cuore cosmopolita

Valentina L Fontana è una giovane stilista che del viaggio ha fatto una mission per il suo lavoro. [...]

Leisure - 28/11/2017

In un libro 20 anni di foto dei live di Amnesty

Un libro con le foto e i ricordi di 20 anni di musica solidale per Amnesty International. Da Ivano F [...]

Society - 02/07/2018

Miss Burlesque, parla Stefano Regina: “Ho scoperto la forza delle donne”

Ogni settimana è stato a caccia di femminilità, seduzione, ironia, intelligenza e un look ultra se [...]

Top