Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 17/05/2017
FESTIVAL

Anche lo street food ha le eccellenze in un festival

Lo streetfood come rivoluzione culturale quando è affiancato da ricerca, innovazione e design nel cibo. Ne sono convinti gli organizzatori della seconda edizione dell’Urban Lake Street Food Festival, che gireranno tutto il nord Italia compreso attorno al Lago Maggiore tra maggio e luglio con i truck del cibo e i palchi della musica.

Live perfomance con i migliori interpreti Jazz indipendenti della scena nazionale e internazionale che suonano dal vivo creando atmosfere magiche con tromba, sax, violino e percussioni. Dj e musicisti si alterneranno sul tetto dell’airstream con inimitabili performance, mixando diversi stili e proponendo Dj-set caratterizzati da mix esplosivi di sonorità ricercate all’insegna della qualità. I migliori Food Truck su ruota, altissima qualità del cibo e delle materie prime utilizzate. L’Urban & Lake Street Food Festival ha come prima tappa del TOUR 2017 Varese in Piazza della Repubblica il 19|20|21 maggio.

Le tappe del Lake Street Food Festival 2017.

Le tappe del Lake Street Food Festival 2017.

IL PROGRAMMA – prima tappa di Urban & Lake Street Food Festival:
1) Las Bravas Street Food
2) Prosecco900
3) Bobson Street Food
4) O’liva Food Truck
5) GNOKO – On The Road
6) Gustavo
7) The Rolling Star
8) El Caminante
9) BEDDA
10) Il Cannolo Eccellenza Siciliana
11) Monsters cooks street food milan
12) Asian Crossover Food Truck
13) DILLO
14) Giamilla Bakery on the road
15) The Meatball Family
16) I Baccalà
17) Aperia
18) Da Mama
19) Pappa’s
20) Dal Parmigiano – Gourmet Street Food
21) BBQ Valdichiana
22) L’apuccia salento in movimento
23) C’è Pasta per Te
24) Tigellabella – On The Road
25) Pirate on the road
26) Il Barettino Di Tiziana Di Simone
27) Rock Burger Food Truck
28) Picanha Cube
29) Hellmann’s Food Truck
30) Hellmann’s Food Truck

Grande spazio alla musica in collaborazione con Ghost Records e Twiggy Varese. Tutti i giorni, laboratori per bambini, truccambimbi, musica dal vivo e artisti di strada!

LO SPONSOR – Spumador Spa, prima azienda in Italia per la produzione e distribuzione di bevande analcoliche, conferma la sua leadership collaborando come sponsor ufficiale del Lake Street Food Festival, un tour di sei tappe che percorrerà le località affacciate o in prossimità del suggestivo Lago Maggiore. Spumador è presente in questa occasione con le Bibite Passione Italiana e l’acqua S. Antonio, convalidando ancora una volta la vicinanza dell’azienda alle iniziative più interessanti e finalizzate a promuovere la qualità italiana. Tutte queste bibite hanno materie prime di grande qualità, estratte direttamente dal luogo in cui nascono e per cui sono rinomate, come il limone Femminello di Gargano IGP o il chinotto di Savona. Spuma Nera, Spuma Bianca, Tonica, Chinotto, Gazzosa e Ginger sono i sei piacevoli gusti firmati Passione Italiana, ognuno pronto a ricordare i sapori autentici della tradizione nostrana. Spumador supporterà il Lake Street Food Festival anche con  S. Antonio, l’acqua leggera che nasce dal cuore delle Alpi e che da anni è sulle tavole delle famiglie italiane, che sarà presente  insieme alle bibite Spumador Passione Italiana presso un punto ristoro dedicato, nei suoi gusti naturale e frizzante.

 

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 05/05/2017

Il mondo di Botero in Mostra a Roma

È un imponente “Cavallo con briglie” di bronzo posto subito fuori dell'ingresso alla mostra a d [...]

Travel - 27/01/2016

Sudafrica, il lusso ha una nuova casa

Il Sudafrica, paese simbolo della lotta alla segregazione razziale, negli ultimi anni sta avendo uno [...]

Society - 22/03/2016

Affordable Art Fair 2016: sette momenti indimenticabili tra arte e celebrità

Affordable Art Fair nella sua  sesta edizione ha portato a Milano il meglio dell'arte contemporanea [...]

Top