Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 19/11/2018
SBARCO IN TV

Anche Noel Gallagher per Virgin Radio (e tv)

Virgin Radio continua nella sua missione di dare voce al rock attraverso i suoi protagonisti. E questo mese arruola un grande della musica internazionale oltre che ad annunciare il suo sbarco sul canale televisivo Virgin Radio TV (157 del digitale terrestre).

 

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters) e Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), un’altra star di livello mondiale ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”: NOEL GALLAGHER, icona della musica inglese e mondiale ha infatti scelto Virgin Radio per dare voce al suo messaggio.

 

Il Rock Ambassador non è solo alfiere di un genere musicale; il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. Noel Gallagher è tutto questo.

 

Online in anteprima dal 17 novembre su Virgin Radio Tv (canale 157 del digitale terrestre), la campagna televisiva è partita domenica 18 sulle reti Mediaset e sui Canali Fox.

Il flight televisivo sarà integrato da un’importante campagna in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia (dal 2 novembre al 5 dicembre) e dal circuito Telesia su Milano, Roma e aeroporti.

In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale.

ORA SI VEDE ANCHE – Dal 6 novembre è attiva sul canale 157 del digitale terrestre Virgin Radio Tv, il canale con tutta la musica e tutto il mondo di Virgin Radio.

In Virgin Radio Tv lo style rock prende forma, dimensione e colore: un flusso di videoclip alternati a interviste esclusive realizzate alle leggende del rock, basti pensare all’incontro di Ringo con Ringo Starr o con Slash, a quando Paola Maugeri ha intervistato Roger Waters o alla chiacchierata di Giulia Salvi con Jared Leto o con i Muse, solo per citare qualche episodio accaduto nel corso del 2018.

In Virgin Radio Tv trova espressione il mondo di Virgin Radio: la direzione musicale è di Alex Benedetti, station manager dell’emittente, che si avvale della collaborazione di Ringo in qualità di direttore creativo.

 

Afferma Paolo Salvaderi, AD di RadioMediaset: “Virgin Radio Tv così come si vede oggi sul canale 157 è l’embrione di un progetto molto più ampio che vedrà la luce nei primi mesi del 2019. Non è un segreto che abbiamo sempre guardato con sospetto la radio in televisione, e continuiamo a farlo; la forza di quello che stiamo proponendo affonda nell’unicità che solo un brand verticale come Virgin Radio può offrire all’interno del panorama televisivo attuale. Grazie a rapporti radicati con case discografiche, promoter e management, siamo in grado di offrire al nostro pubblico, sia esso all’ascolto o davanti a uno schermo, il meglio della scena rock mondiale. E dai primi mesi dell’anno prossimo il palinsesto verrà arricchito con programmi creati ad hoc, film e docufilm, sempre con l’attenzione centrata sul nostro mondo”.

 

 

E’ possibile guardare lo spot con Noel Gallagher a questo link:

https://www.virginradio.it/video/video/253966/noel-gallagher-e-il-nuovo-rock-ambassador-di-virgin-radio-guarda-il-suo-messaggio.html



Fashion - 09/03/2016

L’Autre Chose, il sogno italiano sulla via della seta

L'Autre Chose è sempre stato sinonimo di made in Italy con stile, uno di quei marchi "made to impre [...]

Trends - 13/02/2019

Per San Valentino 5 milioni di innamorati scelgono la cena fuori

Il migliore regalo di San Valentino per le coppie italiane? Una piacevole cena a due al ristorante. [...]

Design of desire - 10/12/2018

L’architettura co-dividuale: come ripensare gli spazi tra pubblico e privato

L'abbiamo vista alla Design Week di Milano nel 2018, e ora l'architettura CO-DIVIDUALE, concepito co [...]

Top