Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/03/2017
ROAD SHOW

La Future Energy di Astana 2017 fa tappa a Milano

Il Road Show EXPO Astana 2017, nato per promuovere e informare il pubblico sul Kazakhstan sulla prossima Esposizione Internazionale in Kazakhstan dal tema “Future Energy” arriva in Italia con la sua prima tappa Milanese.

Il Padiglione mobile sarà visitabile a Milano dal 15 al 17 marzo 2017, in piazza XXIV Maggio.  Dopo la Spagna e dopo Milano, il padiglione poi andrà a Roma dal 22 al 24 Marzo.Poi Zurigo, Parigi, Londra, Amsterdam, Vienna, Praga, Berlino, Varsavia, Vilnius, e Helsinki. Il padiglione Expo 2017 rimarrà in ogni città per 3-4 giorni.

L’Expo Caravan fornirà ai cittadini e ai turisti di queste città una grande opportunità per conoscere meglio il Kazakhstan, Astana e EXPO. Potranno ottenere informazioni dettagliate sulla esposizione e acquistare direttamente i biglietti per il prossimo evento nella capitale del Kazakhstan“, dice il presidente di Astana EXPO-2017 Akhmetzhan Yessimov.

I Commissari generali dei paesi partecipanti, i tour operator stranieri e i rappresentanti delle Ambasciate di Kazakhstan saranno presenti durante i giorni del roadshow.

Il padiglione mobile di Expo 2017 ospita tante attrazioni tra cui: una mappa interattiva del Kazakhstan, un cinema, le stampanti 3D, realtà virtuale e oggetti delle sezioni espositive, e una mostra sulle fonti energetiche alternative.

In questo padiglione i visitatori saranno in grado di ottenere non solo informazioni dettagliate in merito a Expo 2017 e conoscere meglio il tema dell’evento, ma anche provare le ultime tecnologie interattive e multimediali che saranno di interesse per adulti e bambini,” continua Yessimov. L’ingresso al padiglione mobile di Expo 2017 sarà gratuito e tutti i materiali audiovisivi saranno forniti nella lingua locale.

Astana EXPO 2017

L’EXPO internazionale Astana 2017 ‘Future Energy’ si svolgerà tra il 10 giugno e il 10 settembre ad Astana. La mostra durerà 93 giorni e sarà il più spettacolari evento di interesse culturale nel 2017. I visitatori potranno partecipare a più di 3.000 eventi a tema. Ad oggi, 115 Paesi e 18 Organizzazioni Internazionali hanno confermato la loro partecipazione. Come parte di Astana EXPO 2017, documenti politici globali saranno elaborati al fine di promuovere uno stile di vita a basso consumo energetico e con ampio uso di fonti di energia rinnovabili.

Style Story - 07/07/2017

La Naba diversifica l’uniformità

Le radici della tradizione accademica si mischiano con quelle di appartenenza alla propria terra. I [...]

Leisure - 17/02/2017

Ori Gersht e il mondo sottosopra dei giardini zen

Ori Gersht alla Brand New Gallery di Milano (via Farini, 32) fino al 9 marzo 2017 espone una nuo [...]

Leisure - 24/02/2017

Emma Dante porta le Bestie di Scena al Piccolo di Milano

Bestie di Scena è il nuovo lavoro della celebre regista Emma Dante che arriva per la prima volta al [...]

Top