Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/07/2019
SUMMER TOUR RADIO NORBA

“Battiti Live”, ecco il cast 2019

Ottimo esordio in prima serata su Italia1 per “BATTITI LIVE”. Il festival itinerante targato Radionorba condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri sfiora l’11% di share commerciale e ottiene il 15.30% di share sul target giovani 15-34 anni. Luigi Antonini firma la regia del programma che ha come inviata speciale tra il pubblico in piazza la webstar e attrice 15enne Mariasole Pollio.

Questo risultato è frutto dell’attenzione meticolosa che mettiamo su ogni dettaglio dello show e soprattutto della passione con cui lo facciamo –  dichiara Marco Montrone, Presidente di Radionorba – Siamo solo alla prima puntata, ma partire con il piede giusto era importante, ne siamo felici”.

Quasi 2 milioni di cuori hanno battuto con noi. Questo risultato ci rende fieri e ci stimola. Continuiamo sulla strada della qualità dello cercando di interpretare e intercettare i cambiamenti della società – dichiara Alan Palmieri, Direttore artistico “BATTITI LIVE” – Non vediamo l’ora di salire nuovamente sul palco di Battiti Live e regalare al pubblico altre serate emozionanti come quella che arriverà in tv mercoledì prossimo”.

Viva la musica, viva Battiti Live. Sono felice, gli italiani hanno apprezzato il nostro spettacolo e questa per noi è la soddisfazione più grande – dichiara Elisabetta Gregoraci, conduttrice “BATTITI LIVE” – La piazza è un termometro importante, ma il giudizio della tv è implacabile. E visto il risultato c’è da essere più che soddisfatti. Domenica saliremo sul palco ancora più carichi e salteremo come delle molle. Che estate pazzesca, non vogliamo che finisca”.

Cinque le tappe della 17^ edizione del Radionorba BATTITI LIVE, dopo Vieste e Brindisi, il festival si sposterà a Trani, Gallipoli e si chiuderà a Bari.

 

Dopo le tappe di Vieste e Brindisi, la città di Trani ospiterà domani il terzo appuntamento con la 17^ edizione del RADIONORBA BATTITI LIVE, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Eccezione fatta per Irama, che riaccogliamo con grande entusiasmo dopo la splendida performance di Vieste, sarà un cast completamente nuovo rispetto alle prime due puntate e come sempre di primissimo livello su tutti i targetsottolinea il presidente di Radionorba Marco MontroneA Trani torniamo con grande piacere, mancavano da qualche anno, è indiscutibilmente una delle città più belle della Puglia e della stessa uno dei simboli più riconosciuti in Italia e all’estero. Sarà una cornice straordinaria per lo show e ci teniamo a valorizzarla anche con il volo di 2 droni che ci restituiranno in diretta immagini mozzafiato perché per noi location e pubblico contribuiscono in egual misura al cast artistico al raggiungimento della cifra stilistica dello show che vogliamo”.

L’unico appuntamento televisivo musicale dell’estate italiana 2019 con la regia firmata da Luigi Antonini, ha debuttato in prima serata su Italia1 sfiorando l’11% di share commerciale.

 

Nella suggestiva piazza Quercia di Trani si alterneranno sul palco, a partire dalle 21.00: Le Vibrazioni, una delle band più amate che festeggia 20 anni di carriera, in radio con un nuovo singolo “L’amore mi fa male”; la storia della musica italiana con Cristiano Malgioglio che quest’anno spopola con “Dolceamaro”, realizzata in collaborazione con Barbara d’Urso e conta già 3milioni di visualizzazioni su YouTube; il grande interprete e performer Nek in radio con il nuovo singolo “Alza la radio”; Paola Turci tornata quest’anno con un nuovo album; dopo il successo con “La ragazza con il cuore di latta” e “Nera” Irama in classifica il suo singolo estivo con “Arrogante”; Annalisa, una delle migliori interpreti femminili, in radio con un brano dal sound estivo “Avocado toast”; Sergio Sylvestre con “Parolacce”, singolo molto allegro e irriverente; Enrico Nigiotti, dopo il successo primaverile di “Nonno Hollywood”, ora in rotazione con “Notturna”; Giordana Angi, tra le protagoniste dell’ultima edizione di Amici, fresca di disco d’oro per “Casa”; Bianca Atzei proporrà il suo ultimo singolo “La mia bocca”. In scaletta anche i Giant Rooks, band internazionale proveniente dalla Germania ai vertici delle classifiche di tutta Europa con “Wild Stare” e due rapper: Rocco Hunt, in radio con “Benvenuti in Italy” e Jake la Furia, che sta già spopolando online con “Sei del mattino”, un brano che trascinerà il pubblico. Tra i protagonisti della tappa di Trani anche: il rapper Shade e la cantante pop Federica Carta che con “Senza farlo apposta” hanno ottenuto un grande successo e oltre 30milioni di visualizzazioni su YouTube; un rapper e una cantante pop lanciata dalla tv, Mr Rain & Martina Attili con il singolo “La Somma”, Benji & Fede, con il singolo “Dove e quando” con cui si apprestano a bissare il successo di “Moscow Mule”. Immancabile l’appuntamento con Gabry Ponte e la sua “discoteca italiana”, un remix di successi di ogni tempo pensato in esclusiva per RADIONORBA BATTITI LIVE.

La webstar e attrice 15enne, Mariasole Pollio, ‘inviata speciale’ nella piazza, darà voce ai numerosi fan che potranno interagire rivolgendo domande ai loro beniamini.

 

Lo spettacolo andrà in onda in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it.

 

Il cast artistico di questa edizione del Radionorba BATTITI LIVE: Alessandra Amoroso, Mahmmod, LP, Il Volo, Achille Lauro, i Boomdabash, Fabrizio Moro, Anastasio, Federica Carta e Shade, Francesco Renga, Irama, Loredana Bertè, Maneskin, Takagi&Ketra, Giusy Ferreri, Gue Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Baby K, Luca Carboni, Rocco Hunt, gli Stadio, Paola Turci, Max Pezzali, Ofenbach, Nek, Giant Rooks, Dolcenera, Cristiano Malgioglio, Tiromancino, Le Vibrazioni, J-Ax, Tormento, Annalisa, Clementino, Bianca Atzei, Jake La Furia, Modà, Levante, Emis Killa, Francesco Gabbani, Enrico Nigiotti, Sergio Sylvestre, da Amici il vincitore Alberto Urso e Giordana Angi, The Kolors, Elodie, Benji&Fede, Mondo Marcio, Dark Polo Gang, Chadia Rodriguez, Luchè, Fred De Palma con Ana Mena, Vegas Jones, Mr Rain & M. Attili, Aiello, Emma Muscat & Biondo, Mamasita, Gabri Ponte ed altre sorprese che si aggiungeranno nel corso del tour.

In foto: Alan Palmieri – Elisabetta Gregoraci.



Design of desire - 05/11/2018

Ecco cosa espone la Cina alla Biennale di Architettura a Venezia

Ogni Paese è chiamato a esporre l'innovazione architettonica alla Biennale di Architettura ancora i [...]

Society - 25/04/2019

Veneto e Campania uniti in un brindisi

A Vinitaly i due governatori Zaia e De Luca hanno brinfato assieme, simboleggiando l'unione tra Vene [...]

Fashion - 27/11/2017

Filosofia del lusso italiano secondo Daniele Giovani

Una luxury multi-brand boutique nel quartiere di Porta Genova a Milano ha trasformato Daniele Giovan [...]

Top