Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/05/2017
START-UP

Chi ha più fan nel pop? Lo dice Volumeet

Ora i fan club degli artisti musicali si gesticono online con Volumeet. La start-up digitale è stata tra le 10 italiane a essere sotto focus durante durante il Venture Out New York 2017, programma di accelerazione dedicato alle start up del settore ICT/Web/Digital a più elevato potenziale di crescita nel breve-medio periodo.

La piattaforma di gestione e organizzazione di fan club di artisti musicali, ma non solo, offre agli artisti la possibilità di creare in maniera semplice e quasi del tutto automatizzata il proprio fan club, ma anche scoprire in che posizione delle Volucharts sia il proprio artista preferito.
Potrete scoprire tutti i numeri del vostro beniamino sui social: a seconda delle cifre di “mi piace” e di “followers” infatti su Volumeet potrete trovare classifiche globali, nazionali, totali o giornaliere (info qui).

Per esempio in questi giorni a livello globale ha più fan e interazioni Justin Bieber mentre in Italia svetta Gigi d’Agostino seguito da Ghali.
Se ci si iscrive a Volumeet si può anche far parte integrante di un altro tipo di classifiche: ogni pagina artista su Volumeet ha infatti  la propria sezione classifica dei fan più attivi, nella quale si può dimostrare di essere tra i fan più affezionati. Ci si iscrive, è free e si può avere una fan experience tutta nuova. Bravi gli italiani che l’hanno inventata.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 12/07/2016

Walter Fontana si confessa: “Via la patina, questo sono io e sono qui”

Walter Fontana a 30 anni aveva bisogno di due cose: tornare da protagonista nella musica pop italian [...]

Luxury - 18/05/2017

Le dive a Cannes scelgono Chopard

A Cannes 70 il lusso e l'eleganza sono di casa, specie se c'è la maison svizzera Chopard ad adornar [...]

Leisure - 02/12/2016

Sopra i tetti della Galleria, la Highline di Milano

Anche Milano ha la  sua Highline ed è un posto nascosto da scoprire, suggestivo come e forse più [...]

Top