Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 19/09/2018
CAPELLI VIP

Chiara Ferragni sceglie ghd per le acconciature

In tema di influencer, che nel caso di Chiara Ferragni si farebbe bene a definire top business woman, tutto fa tendenza e tutto crea business. E in occasione delle Fashion Week di Milano e Parigi per la prima volta insieme due icone dello styling mondiale si sono unite.  Chiara Ferragni, top Influencer internazionale, e ghd, brand leader di styler e tool per l’hairstyling, parte del Gruppo Coty Inc..

Palcoscenico della partnership il mondo del web e dei social network, canali privilegiati per l’imprenditrice digitale che ha recentemente raggiunto l’incredibile soglia di 15 mln di IG follower ed è sempre di più il riferimento di moda e stile in tutto mondo.

 

ghd Italia è diventato uno dei mercati mondiali più importanti dell’iconico Brand inglese,

con un seguito sempre più numeroso tra Millennial grazie anche alla leadership in ambito digital e social media e un DNA professionale sempre più unico e inimitabile.

Chiara parteciperà a eventi e sfilate durante le Fashion Week, sfoggiando hair look di tendenza firmati da Manuele Mamelib con la nuova ghd Platinum+, la prima piastra intelligente al mondo, per risultati d’effetto e capelli sani e forti.

Insieme, creeranno contenuti come tutorial, how to, commenti e suggerimenti per il pubblico di consumatrici sempre più attento ed esigente e in cerca di ispirazioni glam ma perfette come daily look.

Foto d’apertura: Chiara Ferragni (foto di Marco Masciopinto per The Way Magazine)

 

 



Leisure - 25/03/2016

Il vino lombardo sbarca al Vinitaly e celebra i suoi successi

Vinitaly 2016 ci mostrerà che la Lombardia non è solo moda e servizi, design e industria pesante. [...]

Society - 11/01/2017

Manuel Pia, la chitarra e il sogno del merito

Che la scrittora ami la musica è noto, che mi stiano a cuore i giovani, pure, ma ho sentito il biso [...]

Fashion - 08/03/2017

Ultràchic Back To School ma è solo per le trasgressive

La moda italiana non perde il gusto per l'irriverenza e trasgressione anche grazie a marchi come Ult [...]

Top