Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 25/11/2016
WEB

ConEmbyGames il consumatore risparmia, il marchio è “condiviso”

Nasce EmbyGames, la prima piattaforma on line che, da un lato permette agli utenti di risparmiare divertendosi sui social network; mentre dall’altro consente ad aziende e influencer partner di promuovere la propria attività in modo virale e innovativo grazie alla forza delle condivisioni e allo spirito di competizione.

Cerchi la tecnologia a prezzi scontati? Vorresti partire per un viaggio? Ami la moda, il beauty o il design? Su embygames.com ciascuno può acquistare queste tipologie di prodotti e tanti altri di high level a prezzi scontati. Come? Partecipando ai Social Game.

I Social Game sono gare on line. Vincere è facilissimo, è sufficiente condividere un contenuto creato dall’azienda su tutti i propri canali social. Da Facebook a Twitter, da Google plus a Linkedin, da Pinterest a Tumblr, da Blogger a Reddit fino a Instagram e WhatsApp, dalle condivisioni sul web a quelle via email. Ogni condivisione farà guadagnare punti in classifica e sarà possibile guadagnarne molti altri per ogni amico che clicca sul link appena condiviso. Al termine di ogni gara, chi ha il punteggio più alto vince e si aggiudica l’ambito premio a un prezzo vantaggioso.

La gara viene preannunciata sui canali social e sul sito web di EmbyGames: verrà indicata la data e l’ora di inizio della race, il premio e il prezzo a cui è stato messo in palio. La partecipazione è completamente gratuita.

Se da una parte gli utenti possono risparmiare divertendosi, e già questa è una prima novità, dall’altra aziende e influencer hanno la possibilità di raccontare la propria attività e di promuoversi in modo completamente nuovo e virale. Ecco un’importante innovazione che differenzia EmbyGames.

La piattaforma promuove i prodotti delle aziende partner selezionate producendo, grazie a un editor team, i contenuti necessari a garantire loro alta visibilità, pubblicità virale e continua grazie al meccanismo delle condivisioni e un’ottima comunicazione. Gli influencer possono invece far crescere in modo esponenziale la loro notorietà ed il numero di followers diventando testimonial di un Social Game.

Tutti i contenuti verranno pubblicati sul web site di EmbyGames e poi, saranno condivisi da chi parteciperà alle gare e da tutti i loro amici. Più la condivisione è alta e più l’utente guadagna punti; più la condivisione è alta e più il contenuto dedicato all’azienda è virale.

www.embygames.com

Society - 17/03/2017

Enzo Bollani: “Ecco la mia storia di jazzista della creatività”

La creatività di Enzo Bollani (Milano, 3 maggio 1981) è straripante: Enzo è un promotore del bell [...]

Fashion - 06/06/2016

Yamamay e Naomi lanciano i costumi funzionali

Yamamay promette di “scolpire” le forme delle sue clienti quest'estate. Lo fa con la sorpren [...]

Luxury - 15/03/2016

Chopard coccola i gentlemen di Baselworld con oro bianco e rosa

Chopard, marchio svizzero di orologi di lusso e alta precisione, non poteva mancare all'annuale Base [...]

Top