Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 01/12/2018
CONFESSIONI

Cristina D’Avena di nuovo in vetta: “I bimbi smettono di piangere con me”

La cantante Cristina D’Avena, fresca di ritorno in classifica col disco “Duets Forever” è andata nel salotto di Rai Uno di Caterina Balivo per raccontarsi davanti al pubblico pomeridiano della tv di stato.

Nel corso della puntata di ieri di “Vieni da me”, il programma condotto da Caterina Balivo, Cristina D’Avena si è sottoposta all’intervista della cassettiera. La conduttrice ne ha estratto un fiocchetto verde, che ha ricordato all’artista gli esordi allo Zecchino d’Oro con “Il valzer del moscerino” all’età di tre anni e mezzo. La Balivo le ha poi chiesto se le mancasse non essere diventata madre: “In realtà in questo momento non mi rendo nemmeno conto. I genitori mi lasciano i loro figli: loro piangono, faccio loro un sorriso, canto una canzone e smettono di piangere”.

La cantante spiega perché è stata l’unica donna nel 2017 nella Top 20 degli album più venduti: “Io sono sempre me stessa: con me evidentemente gli artisti tornano per un attimo bambini”. La D’Avena, che non esclude Sanremo nel suo futuro (“Per andarci ci vuole un brano pazzesco”), dice che la sigla alla quale è più legata è Kiss me Licia.

Intanto “Duets Forever- Tutti cantano Cristina, il nuovo album di Cristina D’Avena entra ai vertici della classifica di vendita e la consacra come unica donna nella Top 3 della chart degli album e  al n.1 di quella dei vinili (Fonte classifica Fimi/Gfk di oggi). La regina dei cartoni animati ha duettato in “Duets Forever” con  16 big della musica italiana nelle sue più  famose sigle dei cartoni animati

Alessandra Amoroso, Malika Ayane, Federica Carta, Carmen Consoli, Dolcenera, Elisa, Elodie, Il Volo, Le Vibrazioni,  Lo Stato Sociale, Fabrizio Moro, Nek, Max Pezzali, Patty Pravo, Shade e  The kolors si sono divertiti a vestire in modo inedito e maturo alcuni dei brani stampati nel cuore del pubblico

In foto d’apertura: Cristina D’Avena con Caterina Balivo nel programma di Rai Uno “Vieni da me”.



Design of desire - 30/01/2017

Daunoacento le novità autoprodotte viste a Homi

Il design italiano si affida molto alle autoproduzioni e possiamo garantirvi che a Homi, il Salone d [...]

Leisure - 30/11/2018

David Guetta, l’EDM nell’arena a Bologna

L'EDM, l'Electronic Dance Music, arriva nelle arene italiane con il massimo rappresentante del gener [...]

Leisure - 01/06/2018

Al via Radicity, i paesaggisti di tutta Italia abbelliscono il borgo di Eboli

Si ricomincia a lavorare alla rigenerazione urbana a Eboli, in provincia di Salerno. Con un evento d [...]

Top