Magazine - Fine Living People
14/12/2017 - Forte-Piano: la staffetta sulle note di Daniele Gambini, il pianista che ascolta con le dita
Targets

Targets - 09/10/2017
PARTY

Da Bershka con Fedez e Chiara Ferragni

Da Bershka nella centralissima strada milanese dello shopping, Corso Vittorio Emanuele con Fedez e Chiara Ferragni c’è stata una vera festa di influencer.fedez ferr fedez for bershka

Arrivati nello store milanese della corporation spagnola, Federico e Chiara (si chiameranno così in privato?) si sono ritrovati per il lancio della capsule del rapper milanese “Fedez for Bershka”, che l’artista ha disegnato insieme al marchio più giovane del Gruppo Inditex.

Bershka ha organizzato un party esclusivo che ha avuto luogo nel suo flagship store più emblematico che ha ospitato, oltre alla influencer più conosciuta al mondo, volti noti tra cui Veronica Ferraro e Giorgio Merlino, Stefano Sala, Luca Vezil, Iconize.

fedez
La nuova collezione “Fedez for Bershka” è in vendita dal 6 ottobre in tutti i negozi in Italia, in store selezionati in diversi paesi del mondo e anche su Bershka.com Asos e Tmall in Cina. La collezione “Fedez for Bershka”, ispirata alle tendenze retro sport degli anni ’90, punta su grafiche letteralmente riprese dai tatuaggi originali.
Per questo motivo, durante l’evento è stato creato un “Tattoo studio” dove gli invitati potevano tatuarsi differenti disegni con colori temporanei. Un esclusivo photobooth a 360° ispirato alle grafiche della collezione ha permesso ai partecipanti di caricare video unici direttamente sui social media.

Society - 22/11/2017

Ambra e Matteo Cremon alla Guerra dei Roses

Incredibile pensare che ci sia ancora qualcuno che quando incontra Ambra dica: "Ti seguivo sempre a [...]

Leisure - 30/03/2017

La grafica di Senso 80, una passeggiata nel tempo nel sottosuolo a Milano

Scendere nelle viscere di Milano per trovare Senso 80, l'esposizione di Flavio Favelli è sicurament [...]

Leisure - 28/03/2017

Vino lombardo, ecco gli 8 ambasciatori nel mondo

Il vino lombardo tira sempre di più nel mondo. Nel rinascimento milanese e regionale post Expo c'è [...]

Top