Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/12/2017
CHEF

Davide Oldani fa cucina pop a Natale

Voelte farmi un massaggio lussureggiante tra le alpi e assaporare la cucina pop di Davide Oldani? Nelle feste di natale questa accoppiata di piaceri è possibile grazie a un’iniziativa del complesso wellness del Monte Bianco, quello gestito dalla famosa catena QC Terme.

Si chiama esperienza gourmet di Davide Oldani D’O EAT AT THE PEAK in programma per giovedì 28 dicembre e avviene nella magica atmosfera del ristorante di QC Termemontebianco. Alta cucina, alta montagna. Oldani ha un ristorante a Cornaredo, provincia di Milano, nella frazione San Pietro all’Olmo, aperto nel 2003,il D’O, che ha ricevuto una stella Michelin. Ha inventato la cucinapop una cucina basata sulla semplicità e su materie prime umili.

terme

 

Solo una magica cena – il 28 dicembre – per regalarsi l’esclusiva esperienza della seconda edizione di D’O Eat at the Peak, durante la quale Davide Oldani miscelerà sapori per incantare i palati, ispirati all’atmosfera di benessere ai piedi del Monte Bianco. Si tratta di un evento su prenotazione, € 130 a persona, bevande incluse. Per info contattare QC Termemontebianco



Leisure - 01/10/2018

Caffè Napoli, l’oro di una città in una tazzina

Dimenticatevi Pino Daniele, il folklore di piazza Plebiscito e dintorni e tutta la mitologia che sul [...]

Fashion - 17/07/2018

La sorpresa di Alef: l’aurora boreale sui tessuti

Una collezione dove dominano le “dimensioni sospese” sempre nell'ambito dell'estrema e lussuosa [...]

Leisure - 23/01/2019

Fedez presenta il disco in aeroporto. A Linate tutto il brand Ferragnez

Con una party planner che ha organizzato compleanni e matrimoni strombazzatissimi, Fedez non poteva [...]

Top