Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 03/02/2019
SUCCESSI

Dietro le acconciature di Sanremo ci sarà Gaetano Spadino

In passato ci sono stati Oscar Blandi, Claudio Di Martino, lo stesso brand Toni&Guy che deriva dall’estro partenopeo di Giuseppe Antonio Mascolo. Napoli è sempre stata una città di grandi hairstylist che si sono fatti valere nel mondo.

E il 2019 all’insegna delle novità , quelle belle che ti cambiano la vita, si preannuncia per l’hair stylist Gaetano Spadino, il parrucchiere delle dive, che dall’isola di Procida, di fronte al Vesuvio, questa settimana sbarca a Sanremo. Sua musa da sempre , la bellissima modella Nina Moric. Spadino ha aperto un nuovo concept store,  nel centro storico di Procida, la sua amatissima isola, dalla quale pare non voglia allontanarsi mai  troppo. Allievo del bravo Tony Pellegrino, l’hair stylist ha sviluppato una identità del tutto personale, un estro ed un innovazione  che non  vogliono essere troppo lontani dalla tradizione, un riuscitissimo binomio di classico e contemporaneo al quale chi si affida a lui ambisce.

 

Altra bella novità in vista per Gaetano, la sua  partecipazione al Festival di Sanremo;  la scelta della direzione è ricaduta su di lui  per la cura del look di diversi cantanti in gara.

“La mia parentesi  lavorativa a Sanremo, mi riempie di orgoglio – dichiara l’hair stylist – sarò però contento poi, di ritornare nella mia amata Procida”.



Leisure - 07/02/2019

Lucio Fontana conquista l’America

Non è solo Lucio Fontana ma tutta l'avanguardia milanese di metà Novecento a essere protagonista a [...]

Fashion - 12/04/2018

Ulturale, le cravatte fatte a mano, come una volta

Ulturale è sinonimo di cravatta, è sinonimo di stile, è sinonimo di eccellenza italiana e paradig [...]

Leisure - 02/03/2017

Vino di pomodoro e whisky d’acero, mangiare in Québec

Sono in pochissimi, nel nostro Paese, a conoscere i sapori e le tradizioni culinarie del Québec. A [...]

Top