Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/05/2018
CANDID

Dj Mitch Pilota per un giorno a Le Iene

Pilota per un giorno per sfida personale e molto altro.L’irriverente speaker di Radio 105 e inviato speciale della trasmissione Mediaset “Le Iene”, Dj Mitch, è sceso in pista sfidando i grandi Campioni della velocità,  Loris Capirossi, tre volte campione del mondo su una GT, e Marco Melandri, campione del mondo a 20 anni, su una Superbike. Una sfida nel circuito di Monza che ha decretato un solo vincitore.

Poco prima della speciale competizione “Le Iene” avevano lanciato una scommessa su Facebook, invitando i fan a indovinare chi tra i tre avrebbe vinto la gara.  Il vincitore avrebbe potuto guidare una vera Formula 1 sul circuito di Monza, sulla mitica Arrows A18 appartenuta a Damon Hill. Mettersi nei panni di un pilota non è stato semplice per Dj Mitch e la dura sfida è stata raccontata in un servizio a tutta velocità trasmesso dalla trasmissione di Italia Uno, che ha cercato di rispondere a una domanda che forse molti appassionati di motori si sono chiesti: è più veloce una F1, una Gt o una Superbike?

Grazie alle trasmissione “Le Iene” – spiega Mitch – ho vissuto un’esperienza unica, adrenalinica e indimenticabile, dove il team di Puresport, per 4 mesi, mi ha coccolato e trasmesso la passione per questo sport. Ho conosciuto due grandi sportivi, due padri di famiglia magnifici che mi hanno reso possibile l’Impossibile. L’idea della sfida è nata con Davide Parenti, un grande professionista, che ha creduto in me. Gli sarò sempre grato per avermi cambiato la vita, regalandomi un’emozione che mi sta facendo crescere sia dal punto di vista umano che professionale”.

Un grande ringraziamento va anche al grande Salvatore Barbato che “ha condiviso con me gioie e dolori in un momento così particolare ed emotivo, trasmettendomi tutta la forza e la carica giusta per andare avanti e non mollare!”, ha detto la celebrità televisiva che annuncia anche di organizzare proprio in questi giorni un nuovo grande colpo di teatro. Lo scherzo prossimo sarà a una popolare showgirl della tv italiana.

 



Luxury - 21/03/2018

Carta preziosa, il gioiello che non ti aspetti

Il gioiello è tale se si avvera dopo un'idea geniale. Il materiale colpisce, certo, ma come vediamo [...]

Leisure - 15/04/2018

Carlo Mollino, Yves Klein e Giulio Turcato, la carica degli anni 60 in arte

La tendenza a MiArt è stata anche quella della riscoperta delle avanguardie degli anni 60. Comp [...]

Society - 03/06/2016

Faraone Casa D’Aste, l’alta gioielleria italiana all’asta

Dalla sua nascita nel 1860, Faraone, maison di alta gioielleria italiana, si è guadagnata la stima [...]

Top