Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 31/10/2017
SKIN

Double Serum: nuova formula per il siero “cult” di Clarins

Clarins ha pensato alle donne, quelle che oggi sono dinamiche e sempre di corsa, prese da mille impegni di lavoro e famigliari. Il tempo per la cura del corpo, spazi e attimi per coccolare sé stessi, in generale, sono sempre meno anche a causa dell’utilizzo costante di nuovi strumenti tecnologici quali smartphone e tablet che, se da un parte arricchiscono le vie di comunicazione e interazione sociale, dall’altra sottraggono minuti e ore preziose ad altre attività (quali possono essere la lettura di libri o la vita all’aria aperta).

Non solo: nel corso degli anni, hanno anche contribuito ad assumere posture scorrette e subire continue sollecitazioni dello sguardo che, ahimè, sono spesso causa di segni di espressione più o meno evidenti e rughe.

Così si ricorre sempre di più all’uso di prodotti adeguati all’età: la crema idratante non basta più e si passa prima all’anti-age e poi al siero, si fanno trattamenti settimanali nei ritagli di tempo libero con maschere purificanti, ossigenanti, rivitalizzanti. Con il passare dell’età, si sa, le donne – ma anche gli uomini più attenti all’aspetto estetico – sono alla costante ricerca della crema e dei prodotti anti-age perfetti e in grado di tutelare il capitale estetico e soddisfare tutte le esigenze della pelle, contrastando l’avanzare del tempo che lascia sul volto segni di espressione sempre più marcati, rughe, discromie, perdita di elasticità e diminuzione della compattezza dovuta al cedimento delle fibre di sostegno. Il mercato offre moltissimo in quanto a cosmesi per il viso, ma si è sempre alla ricerca del “prodotto perfetto”, in grado di soddisfare le esigenze di idratazione, nutrimento e rivitalizzazione della pelle in un solo gesto.

Ci ha pensato Clarins, con una versione riformulata (e rinnovata nel packaging) alla luce delle ultime scoperte dei Laboratori del brand dello storico Double Serum (in foto). E noi lo abbiamo provato per voi.clarins the way magazine s

Questo straordinario siero, che abbiamo testato per un mese, è l’unico trattamento anti-età a doppia fase, idrica e lipidica, che permette di associare gli attivi più potenti, solubili in acqua e olio, senza rischi di incompatibilità, instabilità e senza emulsionanti. Oggi, e per la prima volta, con [20+1] potenti estratti di piante decodifica il linguaggio della giovinezza per un’azione potenziata sulle 5 funzioni vitali della pelle (rigenerazione, ossigenazione, nutrimento, idratazione e protezione) e un’efficacia visibile sui segni del tempo. La doppia formula unica, universale e bio-ispirata, si arricchisce di un estratto di curcuma altamente concentrato in turmerone, molecola selezionata per la capacità di favorire la comunicazione cellulare. In più, il nuovo erogatore a rotella permette di personalizzare la quantità di prodotto da applicare secondo i bisogni della pelle, il clima, le stagioni. Double Serum si può applicare mattino e/o sera su viso e collo, prima del trattamento abituale: la formula si stende e assorbe molto velocemente. Risultato? Un aspetto luminoso e levigato, pori attenuati, pelle rassodata, intensamente nutrita. Abbiamo notato che il siero non causa bruciore nemmeno su pelle arrossata e screpolata dai primi raffreddori o irritazioni dovute ai repentini cambiamenti climatici. Anzi, ripristina il normale film idrolipidico e lenisce anche la pelle più sensibile. Un alleato da utilizzare a qualsiasi età come complemento al trattamento antietà abituale, per tutelare il patrimonio “giovinezza” della pelle. clarins the way magazine

Sul sito Clarins tutte le ulteriori informazioni e i video dimostrativi:

http://www.clarins.it/double-serum/piu-di-un-siero-antieta

Testo a cura di Luana Salvatore

Society - 04/03/2017

Diana Her Fashion Story le foto della mostra che incanta Londra

Diana Her Fashion Story, la mostra sugli abiti di Diana Spencer, sta diventando la main attraction d [...]

Leisure - 21/10/2016

Benji & Fede: “Siamo positivi perché viviamo una bella vita”

Benji & Fede hanno iniziato a pubblicare cover su YouTube quando erano teen-ager e nel 2014 si s [...]

Fashion - 22/09/2017

Hysideis, party borchiato per gente di stile

Hysideis è un marchio italiano di oggetti di lusso handmade completamente realizzati in Italia. Red [...]

Top