Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/01/2017
ABITO DEI SOGNI

Drexcode, diventi fashion star con un clic

Noleggiare gli abiti preziosi per una notte è il sogno di ogni fashionista che si rispetti. Oggi c’è un servizio, Drexcode, che risponde proprio a questa esigenza, con la prima “luxury web boutique” per il noleggio di abiti direttamente dalle ultime passerelle, offre, infatti, la possibilità di noleggiare gli abiti più “in” delle ultime collezioni: un guardaroba illimitato, l’outfit perfetto per ogni occasione, le ultime proposte degli stilisti internazionali scelte con gusto e professionalità per esaudire i desideri e le esigenze di ogni donna.

Un esempio? Il pink dress che vedete qui, di Giambattista Valli.

PLUS, GOLD e UNLIMITED sono i tre abbonamenti lanciati da Drexcode per permettere l’accesso ai modelli più amati delle ultime collezioni. Si parte con il piano PLUS, da 29 euro all’anno che offre alle clienti Drexcode la possibilità di avere per tutto l’anno una serie di benefici gratuiti: spedizione e reso, orli temporanei personalizzati, il servizio professionale di lavanderia e l’assicurazione. Inoltre è incluso nella tariffa annuale un abito gratuito per il compleanno. Un pacchetto economico ma concreto che permette con una tariffa minima di ricevere per l’intero anno e gratuitamente tutte le attenzioni di una boutique; unendo la possibilità di scegliere fra tantissimi modelli, tipico dell’e-commerce, ed allo stesso tempo di avere dei servizi esclusivi propri dei negozi di alta gamma. Per tutte coloro che pensano a Drexcode, anche per i piccoli eventi di ogni mese, nasce GOLD che con soli 39 euro mensili offre la possibilità di noleggiare gratuitamente un abito al mese, oltre a garantire tutti i servizi gratuiti dell’abbonamento PLUS (spedizione e reso, orli temporanei personalizzati, il servizio professionale di lavanderia e l’assicurazione). Con questo pacchetto ogni mese si ha la possibilità di indossare un look diverso per un evento importante o per una semplice cena. E se si hanno due eventi vicini? Si ordinano due abiti ed il secondo costa solo 19 euro. L’abito gratis al compleanno è la ciliegina sulla torta di un’offerta pensata per coprire davvero i piccoli ed i grandi eventi di ogni giorno.

E per le fashion addicted che hanno già fatto di Drexcode un alleato quotidiano ed insostituibile è finalmente nato l’abbonamento UNLIMITED. Con 129 euro al mese è possibile noleggiare illimitatamente attingendo dall’infinito guardaroba Drexcode, scegliendo ogni volta il look perfetto per i propri eventi. Questo pacchetto è una formula davvero innovativa per avere sempre a portata di clic, il meglio dell’alta moda con le ultime collezioni firmate dai maggiori designer internazionali. Per le iscritte all’UNLIMITED, Drexcode propone anche l’accesso in esclusiva ai nuovi arrivi e, a fine stagione, alla vendita dei capi. In più gratuitamente per le iscritte all’ UNLIMITED, Drexcode offre i vantaggi della formula PLUS, compreso l’orlo personalizzato su tutti gli abiti, il servizio professionale di lavanderia, la spedizione ed il reso gratuiti e l’assicurazione.

Per info qui

Society - 30/04/2016

Speciale Mia / Marko Zink: “I miei Swimmers sono giochi di forme”

Marko Zink è un artista che viene dall'Austria, terra che non ha mare. Ma al Mia Photo Fair di Mila [...]

Fashion - 06/06/2017

Mariacarla Boscono protagonista della campagna Scervino scattata da Peter Lindbergh

Una strepitosa Mariacarla Boscono, in un'atmosfera che ricorda le pubblicità senza tempo degli anni [...]

Fashion - 22/09/2016

Angelo Marani sogna la Los Angeles degli anni 70

Angelo Marani ci porta Los Angeles negli anni 70 e ci fa un bel regalo visivo con la collezione Los [...]

Top