Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 03/06/2019
RICETTE IN TV

I menù di Antonino Cannavacciuolo su Food Network

Una nuova avventura televisiva è partita per Antonino Cannavacciuolo, uno degli chef tv più amati: è da ieri protagonista infatti de “I MENU DI CANNAVACCIUOLO”, un nuovo format originale prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, che va in onda dal 2 giugno, alle 14:45 su FOOD NETWORK (canale 33).

 

Insieme al sous chef di Villa Crespi, Gabriele Tratzi, Antonino Cannavacciuolo illustrerà al pubblico, nel corso delle puntate, sei menu (uno a puntata) da cinque portate ciascuno. Ogni menu avrà un fil rouge e Chef Cannavacciuolo presenterà le ricette, tutte replicabili a casa, sia per difficoltà sia per gli ingredienti utilizzati.

 

Nel “Menu Una gita al mare” si vedranno cinque ricette nelle quali l’elemento marino la farà da padrone, nel “Menu Vintage” ritorneranno molti elementi della cucina del passato rielaborati in chiave moderna e contemporanea, mentre nel “Menu Sfida tra tartufi” lo Chef metterà a confronto il tartufo di mare con il tartufo di terra. E poi, il “Menu del nonno” utilizzerà ingredienti antichi in modo creativo, il “Menu Bizzarro” presenterà degli accostamenti davvero insoliti e, infine, il “Menu della passione” sarà dedicato, come già dice il titolo, alla passione e all’amore.

 

“I MENU DI CANNAVACCIUOLO” (6 episodi x 30’) è prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia. Gli episodi saranno disponibili in anteprima su DPLAY PLUS dal 26 maggio e successivamente su Dplay (www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).



Trends - 09/04/2016

Architetti, Chef per una notte. Un mix di sapori e ingredienti, l’incontro tra forme e concetti

A Milano in Piazza Gae Aulenti, in una cornice  simbolo della crescita verticale di una città semp [...]

Design of desire - 17/04/2018

Haru, il design che si “attacca” sotto i binari, come le pitture rupestri

Sembrano discendere dalle pitture rupestri della preistoria le installazioni colorate di Nitto Group [...]

Luxury - 29/06/2018

Il “Wild Pop” dei Duran Duran per Bulgari

Una passerella chilometrica, un mausoleo temporaneo di ricchezza e glamour in mezzo a quel gioiello [...]

Top