Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/09/2018
DJ

I pool party di Las Vegas, il must di fine estate

Feste in piscina, DJ set, delizioso cibo e ottimi cocktails…ecco i migliori pool parties di Las Vegas, un rito che si trascina senza sosta fino a fine estate.

Gli americani amano i tuffi e spumeggianti pool parties, allegre feste nelle esclusive piscine di alcuni hotel della città dei sogni, che è Las Vegas. Qui arrivano DJ di fama internazionale, c’è cibo delizioso, inediti cocktail fino al tramonto e tanto divertimento.

 

Sono molti i day club dove scatenarsi, come per esempio il Marquee Dayclub, quello che vedete in foto d’apertura presso il The Cosmopolitan, con i suoi meravigliosi beach bungalows e la spettacolare cupola di vetro che racchiude l’intera piscina, perfetta per i (rari) giorni in cui il sole non splende in città.

I più festaioli ameranno invece senz’altro il Wet Republic Ultra Pool, presso l’hotel MGM Grand, dove potrete assistere alle performance di alcuni dei migliori DJ internazionali, tra cui Calvin Harris, Tiësto, Steve Aoki e molti altri.

Veri punti di riferimento dei pool parties in città sono l’Encore Beach Club, al Wynn Las Vegas e il TAO Beach, al The Venetian, quest’ultimo più piccolo rispetto alle altre mega piscine presenti in città e ideale, insieme al Moorea Beach Club, che si trova al Mandalay Bay, per chi è in cerca di un ambiente più riservato, senza rinunciare all’aria di festa che comunque anche qui si respira.

Palme, sabbia e bungalows fanno invece da cornice al Rehab Beach Club, situato nell’Hard Rock Hotel, che si aggiudica il titolo di primo pool party di Las Vegas e che, con la sua atmosfera tropicale, vi farà sentire come se foste su un’isola paradisiaca!

La vista più spettacolare la offre invece il Drai’s Beach Club, vera oasi tropicale situata sul tetto del resort The Cromwell, proprio nel cuore della Strip, mentre la Venus Pool, al Caesars Palace, si distingue per il suo stile europeo con servizio massaggi e addirittura…body art!

Tao Beach al Venetian

Fare surf sulla Strip? Vi sembra impossibile? A Las Vegas niente è impossibile! In una delle piscine del Planet Hollywood, grazie a un simulatore di onde, potrete infatti testare il vostro equilibrio e divertirvi a surfare!

Chi ama le esperienze adrenaliniche e pensa che i party in piscina siano qualcosa di troppo tranquillo dovrà ricredersi: a Las Vegas è possibile infatti vivere l’incredibile esperienza di nuotare a pochi metri dagli squali! Succede al The Tank at Golden Nugget, a Downtown dove, in mezzo alla piscina, troneggia un mega acquario con questi affascinanti predatori dei mari. Tranquilli, potrete anche osservarli dalle vostre confortevoli sdraio!

Per l’ora dell’aperitivo andate invece diretti al Tropicana, per il suo Reverse happy hour, dove potrete rilassarvi con speciali e coloratissimi drink a bordo piscina, mentre, se avete voglia di un venerdì sera alternativo, il posto giusto è la Palms Pool, con i suoi incredibili “Ditch Fridays”.

Photo Credits Las Vegas News Bureau



Leisure - 14/06/2018

Spandau Ballet, il nuovo cantante ha 30 anni

Si possono fare molti giochi sul tempo e sull'età dei membri degli Spandau Ballet, il glorioso grup [...]

Leisure - 10/03/2018

Godot solca il mare dell’arte

Arte, mare e terzo occhio, la fotografia, sono gli elementi che compongono l'immaginario espressivo [...]

Society - 30/05/2018

Wired Next Fest 2018: il vero dibattito è sugli effetti nel futuro

Se c'è una cosa che ha caratterizzato tutti gli interventi di Wired Next Fest, il festival della te [...]

Top