Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/04/2017
OUTDOOR

Il design urbano dei nuovi zaini Eastpack

Design urbano ed eleganza outdoor per Eastpack, il brand di accessori ultra-tech che lancia due nuove capsule collection MERGE LAB e MERGE PREMIUM per esaltare il design della mobilità urbana

MERGE LAB – Concepita per esaltare al tempo stesso gli aspetti tecnici e quelli urbani, questa capsule collection si focalizza su uno stile dal tocco futurista. La Merge Lab di Eastpak è infatti un’intelligente evoluzione del famoso zaino Bust attraverso uno mix di spesso nylon e neoprene total black o white.Una rivisitazione della mobilità urbana si trova nel nuovo zaino total black della capsule Merge Lab per chi ama cercare tessuti moderni e di stile, dai dettagli ricercati. Il neoprene nero, la pelle e il nylon lavato sono mixati in uno zaino con bordi tagliati a laser, dettagli catarifrangenti e un design dallo stile distintivo. Il tutto completato da una forte, asimmetrica chiusura che rappresenta un passo in avanti verso l’ultima frontiera del design urbano.

Questa è Merge Premium di Eastpack.

Questa è Merge Premium di Eastpack.

Con tessuti tagliati al laser e stile futurista, la Merge Lab propone anche uno  zaino white in un materiale bianco catarifrangente 3M con un taglio al laser esterno e cuciture termosaldate, che crea uno prodotto unico dalle linee pulite e con una bellissima forma minimalista. Speciali spallacci in tessuto a rete con cinte avvolgenti ed uno schienale ad aria compressa garantiscono comfort e sicurezza per lunghi viaggi fuori dalla città.

MERGE PREMIUM – Eastpak cattura lo spirito outdoor nella capsule collection Merge Premium. Caratteristiche avanzate e tessuti attentamente scelti portano così la linea Merge a un nuovo livello, come le due forti tonalità a contrasto, i pannelli con zip a vista, pelle di qualità e moschettoni metallici, per uno zaino capiente che ama viaggiare. Look d’avanguardia, materiali di qualità per l’’ispirazione outdoor che subisce un’’inconfondibile trasformazione urbana. La collezione Merge ha sempre incarnato il concetto di mobilità cittadina, partendo da forme e materiali genuini e dando loro un twist funzionale e all’avanguardia. Una borsa su cui fare affidamento, con linee semplici e definite, Merge Premium ha un profondo e capiente scompartimento con tasca porta computer. All’’esterno, un rivestimento texturizzato di tessuto con chiusura metallica e componenti in pelle per creare un prodotto unico dedicato agli esploratori urbani.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Society - 21/05/2016

Alessandro Russo e l’attualità del gesto della pittura

Alessandro Russo è un pittore dalla tecnica tradizionale e dalla fervida inventiva cromatica. Da qu [...]

Travel - 30/11/2016

Il Tatra Ice Dome in Slovacchia: il ghiaccio è scultura

A basilica of ice in the High Tatras! We are opening on 25th November! La Ice Dome in Slovacch [...]

Luxury - 24/12/2016

Anche in volo, skincare e borse made in Italy per Qatar Airways

Qatar Airways, la pluripremiata compagnia di voli del Qatar, si allea con gli italiani per garantire [...]

Top