Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 08/03/2017
CROCIERA

Il giro del mondo (in nave) in sei mesi

Nel 2019 sarà possibile girare il mondo su una nave Oceania Cruises in 6 mesi. I viaggiatori che desiderano fare il giro del mondo condensandolo in più tappe di un unico, emozionante viaggio, possono ora realizzare il loro sogno grazie a Oceania Cruises, con la flessibilità di imbarcarsi per il giro del mondo partendo da New York, Miami o Los Angeles.

La nostra meravigliosa crociera Around the World del 2019 prevede un percorso ideato con estrema cura, che arriva in ogni angolo del globo e include circa 100 accattivanti destinazioni e dozzine di siti che fanno parte del Patrimonio UNESCO. È davvero il viaggio di una vita,” ha dichiarato Bob Binder, presidente e CEO di Oceania Cruises.

A bordo di Insignia, una nave elegante e confortevole che può accogliere fino a 684 ospiti, la crociera Around the World accompagna i suoi passeggeri nel viaggio di una vita, lungo una rotta di oltre 45.000 miglia nautiche attraverso due oceani e 16 mari, visitando 90 incantevoli destinazioni in 36 Paesi. In partenza da New York l’11, da Miami il 14 o da Los Angeles il 30 gennaio 2019, questa spedizione epica alla scoperta dei cinque continenti invita i viaggiatori esperti a esplorare gli angoli più remoti del mondo in un ambiente di lusso e grande stile.

La rotta epica include un totale di 14 notti pernottamenti in una serie di incantevoli destinazioni, tra cui Bali (Benoa), Indonesia, Hong Kong, Cina, Yangon, Myanmar, Luxor (Safaga), Egitto, Tokyo, Giappone, Gerusalemme, Israele, Bordeaux, Francia.

Highlight di bordo – A bordo della prestigiosa Insignia, ci sono solo 684 ospiti privilegiati, assistiti da 400 membri dello staff, professionale e preparato. I viaggiatori potranno beneficiare della rinomata esperienza gastronomica, The Finest Cuisine at Sea™, in quattro ristoranti gourmet. Le 342 cabine e suite sono arredate con eleganza e, il 70% di esse ha una veranda privata, il perfetto scorcio da cui godersi i panorami cangianti.

Amenities di pregio – La crociera Around the World di Oceania Cruises include anche l’Exclusive Prestige Package, che offre generosi extra inclusi assistenza medica gratuita a bordo e servizio di lavanderia.

Le prenotazioni per questa crociera unica sono partite il primo marzo 2017

Society - 17/05/2017

Cannes 70, parte la festa sulla Croisette e 24 foto d’archivio celebrano l’anniversario

Oggi parte il Festival del Cinema di Cannes ma tutti chiamano questa edizione Cannes 70. Perché [...]

Society - 17/02/2016

Gianluca Vialli, io dandy del calcio per i giovani in tv

L'incontro con Gianluca Vialli in esclusiva per The Way Magazine avviene al lancio di Squadre da Inc [...]

Design of desire - 09/04/2017

Zaha Hadid per Alessi, il genio del design vive ancora

A un anno dalla scomparsa, Zaha Hadid è ancora un'icona viva e vivace nel mondo del design internaz [...]

Top