Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/06/2017
MEMORIE RECENTI

Il glamour della Costa Azzurra secondo Lorena Baricalla

Durante l’ultima decina di giorni di maggio si intersecano i due massimi eventi della Costa Azzurra: il Gran Premio di Monaco ed il Festival del Cinema di Cannes, momenti clou dello sport e del cinema noti nel mondo con la presenza di artisti internazionali, di grandi sportivi e di VIP fra i quali l’étoile internazionale Lorena Baricalla. Lorena è figura di iconica eleganza e partecipa spesso ai grandi eventi internazionali e le abbiamo chiesto di condividere delle recenti memorie degli ultimi appuntamenti.

Gran Premio di Monaco

“Sono originaria del Principato dove la mia famiglia risiede da più di 5 o 6 generazioni e per di più sono nata un giorno di Gran Premio, pertanto posso dire che l’amore per questa manifestazione fa parte del mio DNA! Ho tanti ricordi fin da piccola, seguivo sempre le corse dalle finestre dell’Accademia di Danza “Principessa Grace” dove ho conseguito i miei studi”

Red Bull Party

“Quest’anno sono stata ospite dell’esclusivo Red Bull Party, una serata fantastica con persone da tutto il mondo giunti per l’occasione, fra cui noti fotografi e giornalisti che seguono i 21 gran premi della Formula1. La serata si è svolta in una grande struttura su più livelli costruita appositamente sul porto di Monaco, decorata con macchine di F1 all’ingresso, piscina, megaschermo, luci e musica di tendenza. Un’atmosfera dinamica che ho voluto trasmettere attraverso i miei socials mandando immagini live così come ho fatto per il Festival del Cinema di Cannes”.

Festival di Cannes

“Vi ho già partecipato più volte, spesso con il produttore americano Julius Nasso, che ha realizzato tutti i film di Steven Seagal. Speravo quest’anno di essere raggiunta dal grande attore ed amico Armand Assante, vincitore del Golden Globe, ma purtroppo è stato trattenuto sul set. In ogni caso come al solito ho avuto incontri ed appuntamenti di lavoro ed ho partecipato al red carpet del film di Roman Polanski”.

Incontri

“Il momento della salita dei gradini del red carpet rimane un momento sempre magico e simbolico, sogno di molti.Ho indossato abiti della stilista brasiliana Genesia Walle, basata in Costa Azzurra. Sono molto fortunata a partecipare a tutto questo. Roman Polanski che ho potuto vedere da vicino non cambia e non invecchia, è sempre identico, e come al solito ha realizzato un film insolito e particolare. Polanski è Polanski!”

Leisure - 03/07/2017

Nicola Gobbetto: All You Can Eat a Dimora Artica è arte antropomorfa

Prende spunto dalla bulimia collettiva che impera in quest'epoca la mostra di Nicola Gobbetto All yo [...]

Leisure - 30/08/2016

Ceramica artistica finisce in…Polvere di Stelle

La ceramica artistica torna protagonista a Mondovì nella mostra biennale chiamata Polvere di Stelle [...]

Leisure - 15/03/2017

Di Casa In Casa, passeggiata storica tra le dimore artistiche di Milano

“Di Casa in Casa” è la nuova iniziativa realizzata dalle quattro Case museo di Milano – Casa [...]

Top