Magazine - Fine Living People
18/11/2018 - “Sotto la pelle del progetto” – Redesco a Bookcity Milano
Targets

Targets - 13/09/2018
BARMAN

Il nuovo cocktail Martini è “Fiero”

Si chiama “Fiero” ed è l’ultimo cocktail promosso da Martini, uno dei brand italiani più famosi al mondo.

Moderno, fresco, fruttato e dalle intense note agrumatedi mandarini e arance dolciDal colore rosso brillante, con il suo gusto rotondo e vellutato leggermente amaro trova la perfetta armonia miscelato con acqua tonica, per dare vita a un aperitivo leggero e profumato.

Il suo gusto al palato è rotondo e vellutato con profumate e rinfrescanti leggere noteamare.Le bucce di arance dolci contribuiscono a creare le note agrumate e tutte le scorze vengono tagliate amano in lunghe strisce, seguendo il metodo tradizionale della Murcia.

Esse vengono poi stese su canovaccidi lino e lasciate ad essiccare per ben due settimane naturalmente alcalore del sole. È proprio grazie aquesto metodo artigianale, lungo e laborioso, che produce solo piccole quantità di prodotto per volta, che Fiero riesce a salvaguardare la maggior parte degli oli essenziali contenuti nelle scorze. La caratteristica firma MARTINI è garantita dall’Artemisia, coltivata e raccolta nel piccolo paese piemontese di Pancalieri, che dona a MARTINI Fiero il suo forte carattere aromatico e il leggero sentore amaro che si abbinano perfettamente con gli assaggi dell’aperitivo.

LA RICETTA: 50% MARTINI Fiero50 % Acqua tonicaTanto ghiaccio1 fetta di arancia per guarnire.

The Way Magazine promuove assunzione moderata di alcohol.

Foto d’apertura: Bruno Vanzan, uno dei barman più forti del mondo, prepara Fiero Martini.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 21/11/2017

Dentro il Louvre di Abu Dhabi, design e arte dal mondo

Louvre Abu Dhabi ha aperto questo mese le sue porte con una sfarzosa cerimonia, un sollievo dopo 15 [...]

Leisure - 10/02/2017

Le crocifissioni pop invadono Affordable Art Fair

Fall in Art, il claim di Affordable Art Fair 2017 a Milano vuol dire "cadere nell'arte" ma anche "in [...]

Fashion - 20/09/2018

Converse si riveste di I’M Isola Marras

CONVERSE, brand simbolo della youth culture in tutto il mondo, ha voluto supportare I'M ISOL [...]

Top