Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 07/06/2018
BEAUTY E BENEFICENZA

Il portale dei trattamenti di bellezza Treatwell tra benessere e filantropia

Dal 6 al 10 giugno si potrà sostenere ANLAIDS Lombardia nella prevenzione della malattia prenotando un trattamento express presso il Beauty Pit Stop di Treatwell presente all’edizione XIV di Convivio.

La cura di sé come gesto di solidarietà: questo il messaggio alla base della collaborazione tra Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti di bellezza e benessere, e Convivio, la più importante mostra mercato di beneficenza in Italia. 

La manifestazione, giunta alla sua XIV edizione, si articola in cinque giorni di eventi e di shopping, il cui ricavato andrà a sostenere ANLAIDS Lombardia, Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS. Da oltre trent’anni l’organizzazione no-profit promuove la ricerca e la prevenzione e offre assistenza socio-sanitaria.

Da ieri, mercoledì 6 a domenica 10 giugno, dalle ore 10.00 alle 22.00, Treatwell sarà presente a Convivio con il Beauty Pit Stop, un’area in cui prendersi cura di sè in modo solidale. 

Presso The Mall Big Spaces di Milano i professionisti di Treatwell saranno a disposizione dei visitatori per effettuare una piega express, un massaggio relax collo-spalle o un’applicazione smalto. Tutto il ricavato sarà devoluto a Convivio.

Per partecipare basta prenotare il proprio appuntamento su Treatwell in pochi semplici clic: https://www.treatwell.it/salone/beauty-pit-stop-convivio-milano/

“Siamo orgogliosi di affiancare Convivio e dare il nostro contributo a una causa così importante. Nel supporto alla ricerca e alla prevenzione l’unione fa la forza e anche i piccoli gesti possono fare una grande differenza. Il benessere delle persone è al cuore della mission di Treatwell e siamo felici di poter creare delle occasioni in cui prendersi cura di sè non significhi solo sentirsi bene, ma anche e soprattutto fare del bene” commenta Filippo Santoro, Country Manager di Treatwell Italia. 



Design of desire - 11/07/2018

Da sociologa a designer, Valentina Pinto racconta il brand Tweak

Creatività e benessere stanno bene assieme. Ce lo assicura Valentina Pinto che oggi ci presenta Twe [...]

Leisure - 19/02/2019

Il “Nylon” di Ulderico Tramacere

La drammaticità del bianco e nero, il nylon che avvolge il paesaggio naturale secolare. Le contrapp [...]

Society - 26/10/2018

Il noir secondo Giuseppe Tornatore

L’incontro con il Premio Oscar Giuseppe Tornatore  alla Festa del Cinema di Roma, si è trasforma [...]

Top