Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/03/2019
LASER THERAPY

Incanto Estetica, il centro svizzero all’avanguardia

Incanto Estetica è un centro estetico svizzero, situato a Vacallo, alle porte di Como, che si contraddistingue per aver fatto della continua ricerca delle migliori tecnologie e innovazioni nell’ambito dell’estetica e del benessere il suo vero punto di forza e fattore distintivo.

L’attenzione verso la bellezza, la cura del corpo e la salute costituiscono tematiche fortemente rilevanti, la cui attenzione accresce continuamente. Il settore del beauty rappresenta oggi un interessante ambito e contesto di crescita e di sviluppo grazie alle continue innovazioni tecnologiche che hanno permesso lo sviluppo di macchinari specifici dotati di grande efficacia.

Tra i centri estetici che stanno operando ai fini di implementare ed offrire le migliori tecnologie in via di sviluppo emerge Incanto Estetica, con sede a Vacallo (Svizzera), direttamente gestito dalla sua ideatrice, Annabel, e dal figlio. Incanto è un luogo che nasce dalla passione e dalla determinazione della donna che ha scelto di mettere le sue competenze al servizio del cliente ai fini di offrire non solo il migliore servizio all’avanguardia, ma anche un’esperienza personale caratterizzata da un vero e proprio focus sul well-beeing sia sensoriale che fisico ed emozionale. Andare da Incanto significa, infatti, essere accolti, trattati come parte integrante della “famiglia” di Annabel, venendo coccolati sia per mezzo di trattamenti estetici personalizzati che di servizi “di contorno” come il pranzo personalizzato.

 

Alla base dell’offerta del centro vige, quindi, un armonioso mix di esperienza e professionalità, fattori che sono completamente posti al servizio della clientela in quanto l’obiettivo di Annabel non è solo erogare il trattamento migliore, ma anche coccolare il proprio cliente facendolo sentire a casa.

Tutti i servizi offerti prevedono, infatti, l’implementazione di terapie naturali per il benessere psicofisico, tecniche innovative, macchinari di ultima generazione, fattori che si mescolano ad una profonda conoscenza dei trattamenti più adatti per viso e corpo.

Il centro è specializzato e qualificato nell’epilazione Laser Mediostar neXT e nel c.d. T-SHAPE (multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso) oltre che nell’allungamento ciglia Xtreme Lashes™, nel make-up correttivo per le spose e negli altri servizi più tradizionali di estetica legati alla cura del corpo e al benessere psicofisico.

Tra i due fattori e servizi distintivi e all’avanguardia presenti nel centro si distinguono il Laser Mediostar neXT e il T-SHAPE.

Il primo è una efficace ed innovativa tecnologia volta all’epilazione attraverso l’uso del Laser Mediostar neXT. Il funzionamento di tale dispositivo si fonda sul fatto che il laser è assorbito dai pigmenti nel fusto del pelo e dal follicolo pilifero creando un aumento della temperatura nel follicolo cosicché il bulbo pelifero muoia. Un trattamento molto efficace in quanto il risultato più evidente si ha normalmente dopo il secondo o terzo trattamento e si basa sull’attuazione di sedute molto scadenzate tra loro (due mesi).

La seconda, T-SHAPE, è un multisistema per rimodellare il corpo e rivitalizzare la pelle del viso che si fonda sulla combinazione di tre diverse tecnologie, che agiscono contemporaneamente ovvero il laser LLLT, la radiofrequenza multipolare e l’aspirazione vacuum con impulsi dinamici.

La combinazione di questi fattori crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi determinando una riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea. Inoltre, la funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, fattori essenziali per il miglioramento della forma fisica. La tecnologia prevede anche un multisistema per rivitalizzare la pelle del viso che combinando le tecnologie permette il ricompattamento cutaneo, il miglioramento della pelle, la riduzione dei pannicoli adiposi, il rimodernamento della circonferenza, l’effetto lifting viso e la radiofrequenza. A queste si aggiunge anche T-Shock Laser, la nuova tecnologia per il dimagrimento localizzato

con 64 diodi di alta qualità Mitsubishi. Tale innovazione permette di ridurre gli accumuli adiposi localizzati in particolare su addome, fianchi e cosce, rimodellando le forme.

Testo a cura di Francesca Rizzi.



Fashion - 10/09/2018

Le più eleganti sul red carpet di Venezia 75

Si sono spenti i riflettori sulla 75ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia che h [...]

Design of desire - 27/09/2017

Il tessuto come arte, dalla Ratti al Palazzo Te

I migliori tessuti di qualità vanno a museo. Giusto così, visto che Antonio Ratti è un vero simbo [...]

Society - 13/02/2019

Vincenzo Venuto, la natura come passione

L'uomo che parla agli animali e per estensione anche alla natura. Vincenzo Venuto è più che un div [...]

Top