Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 15/04/2017
TV

James Blunt su Canale 5 dopo il mini-live a Milano

Milano e Roma sono nel cuore della popstar anglo-americana James Blunt che in Italia può contare su un vasto e fedelissimo seguito. Per il suo nuovo disco The Afterlove, il cantautore ha fatto tappa a Milano nel Mondadori Store di Piazza Duomo nei giorni scorsi per un acclamato mini-live set acustico.

L'idolo pop James Blunt fotografato a Milano alla Mondadori per il live acustico di presentazione del disco The Afterlove. (Foto: The Way Magazine)

L’idolo pop James Blunt fotografato a Milano alla Mondadori per il live acustico di presentazione del disco The Afterlove. (Foto: The Way Magazine)

Centinaia di fans si sono ritrovati per salutare l’idolo pop che tornava sulle scene con un disco (da cui ha cantato tre brani, senza ripescare nel suo repertorio di successo) che contiene due singoli “Love me better” e il più recente“Bartender”, con la collaborazione speciale di Ed Sheeran alla chitarra. Con la superstar britannica Blunt farò da spalla per tutto il tour americano e tornerà in Italia a novembre dal vivo per tre show (12 Roma, 13 Firenze e 14 Milano).

Stasera, intanto, potrete vederlo su Canale 5 ad Amici, in una putnata registrata a Roma qualche giorno fa. Blunt ha una storia originalissima: ha militato nell’esercito britannico nella guerra in Kosovo, nei tardi anni 90. Poi si è fatto notare da Linda Perry delle 4 Non Blondes e ha firmato il suo primo contratto discografico nei primi anni 2000 facendosi conoscere prima in America e poi in patria. Nel 2006, a un anno dal suo rilascio, il singolo You’re Beautiful ha raggiunto il numero uno di tutte le classifiche mondiali, diventando un classico del nuovo pop globale. Da allora, parecchi disci di successo per James, che nel frattempo si è trasferito a Ibiza.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 01/03/2016

Il Bohemian chic di Anna’s Loud

Anna's Loud è la creatura della designer Anna Nappi che alla Milano Fashion Week ha presentato una [...]

Society - 28/02/2017

Lorena Baricalla, tre stili per un’icona di eleganza

C'è una star dei party di Montecarlo di cui vogliamo parlarvi oggi. Si chiama Lorena Baricalla è u [...]

Fashion - 14/10/2016

Anna K dall’Ucraina una favola in moda alla Jane Birkin

Anna K è una designer ucraina che ben lascia intravedere al mondo cosa sta succedendo di nuovo (e b [...]

Top