Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/06/2019
GROUPE GM

Jo Malone produce deliziose amenities per hotel

Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia per alberghi, ha siglato una partnership con il prestigioso brand Jo Malone London. Questa collaborazione consentirà a Groupe GM di offrire una nuova gamma di lussuosi prodotti di cortesia agli ospiti degli hotel di tutto il mondo.

 

La linea prende il nome dall’emblematica fragranza “Lime Basil and Mandarin” del marchio. Il basilico pepato e il timo bianco aromatico conferiscono un tocco sorprendente al profumo del lime, sospinto da un’essenza di brezza caraibica.

 

Jo Malone London è un iconico brand britannico celebre per i suoi profumi semplici ed al tempo stesso eleganti, caratterizzati da ingredienti inusuali. Le fragranze senza tempo del marchio invitano alla scoperta: realizzate con cura, possono essere indossate da sole o in combinazione con altre in un gioco di sovrapposizioni che consente di creare profumazioni personalizzate ed originali.

 

Sinonimo di generosità, Jo Malone London incoraggia questo spirito altruistico celebrando l’arte del dono e della ricerca del regalo perfetto per qualcuno di speciale. Marchio britannico per antonomasia, Jo Malone London vanta una presenza nei punti vendita più prestigiosi di 64 paesi. Dal 1994 il brand crea una gamma di fragranze squisitamente semplici e al tempo stesso eleganti, offrendo un’esperienza sensoriale totalmente appagante. Acquisito da The Estée Lauder Companies Inc. nel 1999, il brand è oggi famoso a livello internazionale per le sue fragranze sorprendenti e il suo carattere spiccatamente britannico.

 

 

Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM, si è così espresso in merito a questa partnership: “Siamo entusiasti dell’arrivo di un brand noto come Jo Malone London tra i brand da noi distribuiti. L’intramontabile fragranza ed eleganza della maison d’oltremanica andrà a soddisfare le esigenze di ospiti di alberghi sempre più attenti ai dettagli. Questa nuova collaborazione ci consentirà di offrire ai nostri clienti un’esperienza di soggiorno eccelsa. Non vediamo l’ora di lanciare questa nuova e raffinata linea di amenities negli hotel di tutto il mondo.”

Leader internazionale da oltre 40 anni nel settore delle amenities, Groupe GM progetta, produce e distribuisce cosmetici ed articoli di cortesia in oltre 70 paesi, grazie ad una fitta rete internazionale di rappresentanti.

Groupe GM vanta un ampio e prestigioso portfolio composto da oltre 30 marchi. Oltre al proprio brand, Groupe GM sigla esclusivi contratti di licenza di portata mondiale con noti marchi internazionali operanti nei settori della cosmesi, della moda, del design e dei centri benessere. Groupe GM offre soluzioni personalizzate, che permettono agli albergatori di differenziarsi dalla concorrenza grazie ai propri prodotti per l’accoglienza.

 

La nuova gamma di prodotti comprende dei flaconi da 40 e 75 ml di shampoo, balsamo, detergente e lozione per mani e corpo. Completano la collezione due saponette da 30 e 50 g, imballate in una confezione in “allegro”. I prodotti di cortesia firmati Jo Malone London saranno disponibili presso gli alberghi e i resort a cinque e sei stelle di tutto il mondo grazie alla rete di distributori di Groupe GM.



Leisure - 09/08/2019

Le sottoculture in arte per Hanson e Atkinson

Un avvincente dialogo tra due corpi di lavori recenti attraverso i quali il pittore di Filadelfia Ri [...]

Leisure - 11/01/2018

Nitro: “Siamo immersi nella confusione”

Si riprende il gusto delle sue origini dalla provincia veneta Nitro, in questi giorni a Milano per p [...]

Fashion - 24/10/2017

Alviero Martini 1A Classe prepara un Flower Garden per l’estate 2018

Abbiamo assaporato un raffinato anticipo d'estate nell'autunno mite milanese all'evento di Alviero M [...]

Top