Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 28/02/2017
LADIES NIGHT

La Martina a Milano, festa in stile con iLoby

C’è stata una festa che ha unito due mondi nel cuore del Quadrilatero della moda di Milano. All’interno della fashion week 2017 si sono trovati nell’elegante store La Martina, gli ideatori del social network iLoby, La Collina dei Ciliegi, esclusiva cantina di beverage italiano, Mycookingbox, i box food con ingredienti di alta qualità, ed Elodie Italia, brand per la cosmesi professionale.

L’occasione è stata la prima “Milano Ladies Night”, sostenuta da La Martina, un’azienda argentina produttrice di abbigliamento sportivo e per il tempo libero. La Martina è il fornitore ufficiale della nazionale argentina di polo, mentre gli altri brand partner dell’evento sono delle eccellenze nei propri campi. My Cooking Box, fondato da Chiara Rota, ha lanciato food box per la realizzazione di ricette dagli ingredienti di altissima qualità mentre La Collina dei Ciliegi è un’importante casa vinicola fondata da Massimo Gianolli e Stefano Falla. Nella foto da destra vedete Adriano De Paola, secondo da sinistra, store manager di La Martina Milano con ospiti e Isaac Vonteese, a destra, assistant manager.

A completare la serata, la presentazione del social network iLoby di Christian Illàn, (nella foto a sinistra con Shengji Pang di Iloby Asia), un progetto di piattaforma interattiva di facile uso (si accede tramite sito web iLoby.com o tramite l’App per IOS ed ANDROID, scaricabili gratuitamente dall’Apple store e Google Play) che sta rivoluzionando l’uso dei social network in Italia. In un’unica schermata si può aver accesso a tutti i Social utilizzati: Facebook, Twitter, Google+, Skype, Linkedin, Mail, Instangram e Whatsapp. iLoby è la “realtà web” che facilita lo scambio d’informazioni con altre persone reali, il tutto in totale sicurezza e privacy, avendo la possibilità di scegliere quali informazioni condividere o meno con gli altri utenti. Quale miglior occasione di socializzazione come quella della festa a La Martina.

Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 06/05/2016

NYCXDesign, la Grande Mela si colora di creatività per 15 giorni

NYCxDesign, la maratona newyorkese del design ha preso via il 3 maggio e promette di inserirsi a pie [...]

Style Story - 27/06/2017

Siamo alla moda? Come l’incertezza sta generando un cambiamento nello stile

L’incertezza rende le cose emozionanti e genera sempre un cambiamento. Sta succedendo qualcosa di [...]

Leisure - 31/03/2017

David LaChapelle torna in Italia: mostra alla Casa dei Tre Oci di Venezia

David LaChapelle. Lost & Found, Casa dei Tre Oci Venezia, la mostra d'arte dell'artista american [...]

Top