Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 05/06/2017
SUPERCAR

La McLaren 720S debutta in Italia al Salone dell’Auto di Torino

McLaren Automotive presenterà per la prima volta al pubblico italiano la 720S, al Salone dell’Auto di Torino dal 7 all’11 giugno.

mclaren 720SIl pubblico avrà l’opportunità di scoprire la McLaren 720S nel suo nuovo colore Azores Orange presso lo stand McLaren posizionato nei pressi dell’entrata Farina del Parco. Vi sarà poi per un numero limitato di visitatori, durante il weekend, l’opportunità di provare la McLaren 720S in Memphis Red su strada.

L’introduzione della McLaren 720S, il primo modello della nuova famiglia Super Series, si pone come nuovo riferimento d’eccellenza per il segmento supercar.

La 720S possiede caratteristiche uniche, capaci di coinvolgere il suo pilota in ogni momento e in tutte le situazioni che si incontrano al volante.

Basta uno sguardo alla 720S per scoprire la splendida reinterpretazione del design McLaren. I tratti fluidi, le eleganti forme rispettano le leggi dell’aerodinamica, dove nulla è superfluo, e dove la formalità dell’inguaggio McLaren che ha sempre prodotto vetture sorprendenti. La nuova 720S, è senza ombra di dubbio la più distintiva e sorprendente McLaren sino a oggi creata.

Come discendente della leggendaria McLaren F1, che ha recentemente celebrato il suo 25° anniversario, e come tutte le McLaren, la 720S beneficia della monoscocca Monocage II in fibra di carbonio.

Il lusso artigianale di tutte le McLaren, con l’autenticità di pelli raffinate e alluminio lavorato è completato dall’innovativo McLaren Driver Interface che comporta il Folding Driver Display (schermo pieghevole del guidatore) e il Central Infotainement Screen (schermo verticale centrale), in combinazione con un abitacolo innovativo dove si affermano nuovi standard per il segmento delle supercar in fatto di visibilità, spazio e comfort.

Una serie di tecnologie avanzate, che permettono alla nuova McLaren 720S un incredibile livello di fruibilità.

Il listino per l’Italia della nuova 720S parte da 252,620 Euro.

“La Super Series è centrale nel business McLaren e rappresenta l’equilibrio tra performance estreme, lusso artigianale e ineguagliabile coinvolgimento del guidatore che sono gli elementi portanti del brand McLaren” ha commentato Jon Pollock, Global Sales Director. “La nuova 720S sta ricevendo commenti positivi a seguito delle prime prove su strada e pista fatte dalla stampa internazionale e siamo lieti di presentarla ai fans e clienti in Italia.”

Francesco D'Agostino
Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Fashion - 27/07/2016

Moodart, a Verona si studia il “dietro le quinte” della moda

Moodart, scuola di comunicazione e moda a Verona, è diventata un caso per il mondo del fashion inte [...]

Society - 16/11/2016

Mario Biondi compie 10 anni di carriera: “Orgoglioso del mio Spaghetti Soul”

Mario Biondi è davvero contento di presentarci The Best Of Soul, il suo nuovo doppio cd che celebra [...]

Society - 15/11/2016

Cover Revolution! Per una volta giudichiamo il libro dalla copertina

La cover non è più un'arte minore. Almeno per l'editoria italiana, che da qualche anno si è butta [...]

Top