Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/09/2018
"FATTI SENTIRE"

La Pausini nominata ai Latin Grammy 2018

AI Latin Grammy 2018 FATTI SENTIRE/HAZTE SENTIR (versione spagnola), l’ultimo album di inediti di Laura Pausini pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo è nominato nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album” e Julio Reyes Copello, scelto da Laura per produrre IL CORAGGIO DI ANDARE (versione spagnola) è tra i nominati della categoria “Producer of the Year”.

La manifestazione, che assegna ogni anno i premi più importanti della discografia del mondo latino, è in programma per il prossimo 15 novembre presso la MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

 

Nei suoi 25 anni di carriera internazionale, Laura Pausini ha raggiunto i più prestigiosi traguardi con più di 40 awards: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro, 6 World Music Awards solo per citare i più importanti.

Laura è rientrata in Italia dopo il grande debutto al Circo Massimo ed è reduce dal live trionfale al Radio City Music Hall di New York, il concerto a chiusura del tour oltreoceano di enorme successo tra Nord e Sud America.

Intanto, il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 continua e i biglietti per i due live imperdibili all’Arena di Verona del 21 e 22 settembre sono completamente esauriti. Dopo Verona il tour proseguirà in Italia ed Europa per chiudere il 31 ottobre a Roma.

Foto live di Laura Pausini di Brainstorm Agency.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 01/03/2018

Sam Havadtoy fa cartoni animati di bronzo

Il pop è sempre stato il suo mondo. Anzi, l'artista Sam Havadtoy di popstar ne ha proprio conosciut [...]

Design of desire - 29/03/2018

No Curves crea Neon Sakura a Mangasia

MANGASIA: Wonderlands of Asian Comics, la prima mostra internazionale dedicata al fumetto asiatico, [...]

Society - 13/09/2017

Fred De Palma sforna un film sulla sua vita. In disco.

Ha deciso di scrivere la musica nuova solo con la memoria senza registrarla, Fred De Palma, nome orm [...]

Top