Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 13/03/2018
CLERK NIGHT

La scena hip hop milanese alla domenica dell’Old Fashion

La scena hip hop milanese si ritrova sempre alla domenica dell’Old Fashion a Milano. La serata si chiama Prime Culture Milano e testimonia che le energie, specie nelle grandi città, tendono a collidere e mettersi assieme. Ecco perché la scena rap milanese, quella che sta macinando in questi mesi record da classifica di vendita, è tutta intorno alle domeniche dell’Old Fashion, il prestigioso locale di Milano. Che, in pochi sanno, è tuttora la discoteca che può fregiarsi di essere “locale storico” per Comune e Regione, visto che è inserita nel parco della Triennale, esempio di architettura anni 30 che viene studiata in tutto il mondo.

Andrea De Palma, pr di Old Fashion, ha le liste per ingresso alla domenica al famoso locale di Milano.

Il pr Andrea De Palma, una garanzia di divertimento e bella gente che arriva da successi costanti nella nightlife milanese, ora si è inventato la Clerk Night che alla domenica fa solo r’n’b americano. Clerk è uno slang a stelle e striscie che significa addetto alla vendita: quindi tutti i ragazzi dei negozi di Milano che fanno questo lavoro e sono appassionati di rap e reggaeton sono i benvenuti. “Con la mia lista si entra entro l’1 di notte con 10 euro e con un drink mentre la donna entra gratis – ci dice Andrea che è riuscito a strappare una promozione coi fiocchi ai gestori del locale – e devo riconoscere che questa formula attira molto. Poi c’è da considerare che attualmente il 90% delle persone preferisce ascoltare musica black ed è un successo già in partenza”.

Gli ambienti cool del posto fanno il resto. Senza considerare gli ospiti importanti che alla domenica passano sotto la Torre Branca. Sono sempre del mondo del rap, come vedete dalle foto da Sfera Ebbasta a Ghali”. Per chi frequenta la città, si sa che la domenica è una serata top. “Qui i clienti trovano un ambiente con uno spazio grande, prima sala e la black room che serve un po’ più da ambiente privato“, ci dice Andrea che ha premure e idee davvero vulcaniche. Da domenica 18 marzo è indaffarato con le Clerk night. Che gente ci sarà? “Stiamo valutando che l’hip hop ormai ha valicato i confini della nicchia e piace davvero a tutti, dalla gente del ghetto a chi segue i trend, senza distinzione di età. Abbiamo anche una discreta presenza di stranieri che passano dalla città, e offriamo una selezione di dj resident di alto livello con ballerine e ballerini freestyle”.

Per contattare Andrea De Palma ADP Productions Tel: 333 4748407



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 19/04/2016

Sartoria Partenopea apre a Milano. Eleganza senza tempo in uno spazio futuristico

Sartoria Partenopea ha appena debuttato al Pitti di Firenze ed è distribuita al prestigioso Shirt&a [...]

Design of desire - 07/12/2016

Andrea Mauro, passione e amore per la grafica di moda

Andrea Mauro ti racconta la sua vita tra moda e design con la naturalezza dei grandi professionisti. [...]

Design of desire - 07/02/2018

Domotica, cucina e bagno intelligente: il Salone del Mobile 2018

Il Salone del Mobile che verrà ad aprile sta mettendo già tutti gli operatori mondiali in allerta. [...]

Top