Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 27/10/2017
AMENITY

Le Petit Prince sbarca negli hotel

Chi è stato a Parigi nello store da sogno di Le Petit Prince lo sa: la linea di gadget che ha invaso il mondo dei prodotti di consumo ispirata all’omonimo libro del 1943 (Piccolo Principe in italiano) è vastissima. Ora, ai 600 prodotti già presenti sul mercato si aggiunge la linea di amenities dedicata ai bambini ospiti degli hotel internazionali.

Si tratta di un lancio che sta avvenendo in queste settimane e che riguarda accessori per piccini ispirati all’opera letteraria di Antoine de Saint-Exupéry. I valori del libro promossi per 70 anni sono gioia, verità e amicizia e gli accessori in regalo per i “piccoli principi” rispecchiano questa ispirazione.

Lo store parigino Le Petit Prince, 8 rue Grégoire de Tour, metro Odéon.

Lo store parigino Le Petit Prince, 8 rue Grégoire de Tour, metro Odéon.

Il packaging di shampoo, gel doccia e saponetta è decorato con le celebri illustrazioni del libro. Negli hotel si trovano anche le pantofoline firmate, un libro da colorare, i pastelli.

Groupe GM ha lanciato i nuovi prodotti esclusivi e promette di devolvere parte dei profitti derivanti dalla vendita degli articoli di cortesia Le Petit Prince alla Fondation Antoine de Saint-Exupéry che finanzia progetti educativi per bambini disagiati.



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Design of desire - 01/02/2017

Tonino Lamborghini Casa, la grande eleganza

Tonino Lamborghini Casa ha un ufficio stile di rara eleganza e raffinatezza, ubicato nel palazzo del [...]

Leisure - 10/04/2018

Ride on The Way – Sulla Tesla Paolo Re racconta i suoi gioielli

L’elettricità è sempre più il futuro della mobilità, noi di The Way Magazine abbiamo già prov [...]

Leisure - 18/09/2016

Iginio Massari, la ‘P’ maiuscola della pasticceria

Già varcando l’atrio del signorile Palazzo Delle Stelline di Milano, sede il 17 e 18 settembre di [...]

Top